Mah…

first lady.JPG

Melania Trump oggi ha fatto la sua prima apparizione ufficiale, al fianco del neo presidente degli USA, vestendosi (dice) come Jakie.

… Che dire, a me sinceramente non sembra Jackie piuttosto la trovo simile a Barbie;

No, davvero,… non notate una certa somiglianza?

Barbie.JPG Melania è apparsa in abito in panno color celestino  (loro dicono color “carta zucchero”, a me sembra più color pervinca, o al limite celeste), con guanti, scarpe e borsa in tinta. Nemmeno la regina Elisabetta è così “stucchevole”. Dice che l’abito l’ha disegnato un grande stilista americano; io mi chiedo che ci sarà di bello in quella nuvola monocolore!? Oddio, non è che Michelle Obama si sia vestita tanto meglio, con quel color bordò e quella cinturina microscopica che invece di segnarle in punto vita  le andava a cadere sull’elastico del reggiseno. In quanto a lui, Donald Trump, poi, non si poteva vedè (detto proprio alla pisana!) con quel capello  biondo innaturale, la giacca aperta e quella cravatta color aragosta che più vistosa di così non poteva essere.

Dice che quella cerimonia sia costata uno stonfo … milioni.. quando l’ho saputo giuro che mi son venuti in testa dei pensieri…ho pensato a noi e mi son detta: “Ma che loro lì…non c’hanno altro da pensà?”

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

11 pensieri su “Mah…”

  1. Bah…a me non piaceva quel “collo” così impiccato e quel delirio di celeste….
    Poi lui, lasciamo perdere.
    Sì, anche a me Michelle non è piaciuta per niente, ma, a dire il vero, anche certe sue “mises” giallo dorato non le trovavo adeguate alla sua corporatura…
    Ieri poi sembrava un armadio….con quella tinta noiosa 😊

    Piace a 1 persona

Lascia un commento