per Natale..

Bene,.. Natale si sta avvicinando e devo cominciare a prepararmi. Io sarò qui a casa mia come ogni anno (anche per Santo Stefano.. Capodanno, Pasqua.. Pasquetta e tutte le sante feste e pure prefestivi..ecc ecc.) e come sempre avrò degli invitati. Questa volta ho qualche incertezza (..tanto per minimizzare la questione..) sul menu da offrire e vorrei qualche consiglio e/o suggerimento da voi.

Vi dico subito che il pollo .. la gallinella.. il tacchino e l’anatra non mi vanno a genio (con questa aviaria in giro, mangiare volatili non mi “appetisce”).. poi vi dico che le pietanze molto elaborate mi tengono troppo tempo intorno ai fornelli e sinceramente non ho voglia. Il pesce lo eviterei.. proprio quel giorno inondare la casa con l’odore del pesce… no..no.. e infine dico che sono una brava cuoca quindi se mi indicate qualche ricetta diciamo che non trovo difficoltà a realizzarla..  Beh, credo di aver detto tutto.. grazie dei vostri suggerimenti (se ci saranno).. e.

Buonanotte  ..