al vento…

Non posso stare se non ve lo dico: stasera ho dovuto distruggere un post e con quello anche i 68 commenti che ci stavano sotto. Che tristezza! Non mi era mai successo in 20 anni di blog ma in tutte le cose c’è una prima volta e poi è anche vero che gli errori si pagano.

So bene che non si possono scrivere nomi qui sul blog, invece mi ci è scappato. Ho scritto il nome (vero e non un nickname come faccio sempre) e questo non si fa.

Quello che non avevo ancora capito è che il mio blog ha raggiunto “una certa notorietà” e quindi è diventato facile rintracciare i miei scritti semplicemente facendo una ricerca su Google, detto questo un paesano si trova a googlare e tac.. viene fuori Alidada 😦 Mannaggiammé! Sia ben chiaro che io in quel post avevo detto la pura e semplice verità, ma non voglio essere rea di una pubblicità negativa verso quella persona oggetto del post, per cui, anche se in modo sofferto, ho preferito eliminare tutto.

Chiedo scusa a coloro che avevano commentato (non dirò quale post, ma è uno degli ultimi e non ci vuole tanto a capirlo) Ci starò più attenta da ora in poi.

[l’immagine è presa da qui]