28 pensieri su “cosa non fanno le mamme”

    1. senti paolo, quella cicogna mi sembra un po’ provata, …sono troppi 5 piccoli da tirar su. Meglio mamma falco che ne ha 3 soli e sta sempre in giro per i fatti suoi. I piccoli falchi stanno esplorando l’ambiente e anche la notte stanno soli. La cicogna spero ce la faccia

      "Mi piace"

      1. Io la vedo piuttosto in forma, non credo sia la sua prima nidiata, mi sembra attenta ed esperta. Ci vorrebbero delle ulteriori informazioni da parte di chi cura nido e webcam.
        Per quanto riguarda i falchi mi sembrano molto più autonomi.
        La settimana prossima andrò ad una biciclettata nel Parco dell’Adda, mi han detto che ci sono dei nidi di cicogna.

        Piace a 2 people

        1. non lo so, ma penso che se hanno messo una webcam di sicuro monitoreranno la situazione. Probabilmente sono io che sono apprensiva, Gli anni scorsi vedevo 3 piccoli…forse 4, non avevo mai visto 5 piccoli

          "Mi piace"

Lascia un commento