..

…sono sempre io

e “tu”

 quando

mi incontri

mi incontrerai

mi riconoscerai

sempre.

.

Alidada

.

p.s. domani verrò a trovarvi.. stasera non ce la faccio. Ho diverse questioni in sospeso in questo blog.. vorrei riprendere il discorso di quei bei commenti che mi avete lasciato sulla storia di Chiara..e poi devo raccontarvi del corso di decoupage che ho iniziato..e vi devo far vedere altre cosette che ancora non ho potuto farvi vedere.. mannaggia.. non sto mai al passo! .. Vi mando un bacio ad ognuno di voi e vi ringrazio tanto. Buonanotte 🙂

..naturalmente le uniche foto che sono riuscita a scattere oggi sono nel post precedente.. ma non vorrei assillarvi  😉

laurea

Forse ci sarebbe tanto da dire,

ma non è facile trovare le parole per descrivere un’emozione così grande.

Auguro a tutti voi che siete così presenti nel mio blog

 di avere la stessa enorme fortuna che io oggi mi sono sentita addosso.

Vedere il proprio figlio che si laurea è una gioia infinita e l’orgoglio materno va alle stelle.

Grazie a voi amici miei per essermi sempre così vicini ..

 vi tengo nei miei pensieri 🙂

Alidada