..

…sono sempre io

e “tu”

 quando

mi incontri

mi incontrerai

mi riconoscerai

sempre.

.

Alidada

.

p.s. domani verrò a trovarvi.. stasera non ce la faccio. Ho diverse questioni in sospeso in questo blog.. vorrei riprendere il discorso di quei bei commenti che mi avete lasciato sulla storia di Chiara..e poi devo raccontarvi del corso di decoupage che ho iniziato..e vi devo far vedere altre cosette che ancora non ho potuto farvi vedere.. mannaggia.. non sto mai al passo! .. Vi mando un bacio ad ognuno di voi e vi ringrazio tanto. Buonanotte 🙂

..naturalmente le uniche foto che sono riuscita a scattere oggi sono nel post precedente.. ma non vorrei assillarvi  😉

35 comments

  1. Ma prima avevo lasciato un post ed ora non c’è più! Vabbè, avevo scritto che sei stata fortunata a riuscire a fare quelle foto. Quando si laureò mio nipote, alla Cattolica, non fu possibile perchè solo il fotografo “vero” (leggi quello a pagamento) poteva scattare.
    Ciao Ali e congratulazioni al neo Dottore! 🙂

    Mi piace

  2. Ciao Aly, solo un passaggio veloce per un grande saluto… mi aspetta un periodo un ” caotico ” ma ho già serrato per bene i pugni e sono pronta a lottare…
    Mutty

    Mi piace

  3. Sull’essere riconosciuti avanzo seri dubbi! ;-)) Non perchè sei diversa tu, ma perchè devi fare i conti con le aspettative degli altri! Poi, per il resto, prenditi il tempo che vuoi! Io il blog l’ho mandato in pausa, dopo gli ultimi due post. Però mi piacerebbe assai che tu leggessi l’ultimo! Un abbraccio immenso! Luna

    Mi piace

  4. sono le stesse primule sotto la neve?…si sono riprese…ora sono riconoscibilissime!:-))))
    un sorriso
    veradafne
    ( grazie delle foto e delle emozioni di cui ci hai reso partecipe con tuo figlio..)

    Mi piace

  5. che bello trovare un’immagine primaverile… qui stamattina siamo sotto una nevicata… per l’appunto coi fiocchi!! ;)))
    Un bacio e una buona giornata!

    p.s. Decoupage?? Provato pure quello… figurati se me lo facevo scappare! smackk

    Mi piace

  6. hei……..DECOUPAGE…….????
    …e non mi dici niente……?
    ma dico sei entrata o no nel mio sito…?
    SEMPRE PRONTA A DARE SUGGERIMENTI……:-) e a copiare idee…
    ti aspetto nel mio laboratorio…..
    un bacio

    Mi piace

  7. Ho letto con immenso piacere il tuo commento e ti ho risposto li perché pertinente… io credo che invece sia andata bene… avevano solo bisogno dell’imbocco. Come avere un blog, insomma… tentenni, non sai, ma poi leggi gli altri e crei per conto tuo… il discorso tra noi è continuato, da quello che mi ha detto sono sicura che ne verrà fuori… ;-)) Che bello !!! Ho messo su live le foto di mezzora fa, ragazzi se nevica !!! E fa un freddo “agghiacciante” !! Smack Luna

    Mi piace

  8. decoupage? anche tu? 🙂
    eheh… un hobby in comune. Credo che prima o poi bisognerà trovare il modo di trovarci 🙂
    Magari aspettiamo che finisca il gelo e la neve.
    Un abbraccio. Ars

    Mi piace

  9. ;-)) Vedi Alidada, quel prodotto non l’avrei nemmeno preso in considerazione se non fosse stato per te! Invece così… Ma è il nostro ruolo no? Altrimenti che ci stiamo a fare? Questa è l’unica ragione che ho adesso…. sì, la foto è una bellissima, e tremenda metafora… 🙂 E quel prodotto mi stà divertendo da mattiiiiii !!!! ;-)) Gustosissimo, avevi ragione!!! Smack Luna

    Mi piace

  10. che bello!!!
    e questo post è davvero molto caldo,..giusto quello che ci vuole, con tutto il freddo che ci sta attorno! … e non parlo solo di °C !!!!
    ciao uno smack da claudio

    Mi piace

  11. Innanzitutto complimenti a tuo figlio, è un traguardo importante. E complimenti a te per le tue “colorate” attività. Sono sempre felice se qualcuno abbraccia iniziative artistiche e manuali. Sono l’espressione del pensiero materializzato.

    Mi piace

Rispondi

