puzzle

 

Questa bella immagine mi è stata prestata da Toietto che ho ringraziato e al quale ho lasciato questo messaggio: "Ciao Toietto 🙂 ti prendo in prestito una immagine da Mondo Riflesso.. ti spiego: vorrei assemblare insieme diversi commenti che mi sono stati lasciati da amici in un post dove si parlava di psicologia adolescenziale.. La tua immagine mi ispira la visione poliedrica e la policroma di una situazione.. che può essere intravista da tanti punti di vista. 
Grazie 🙂

Quindi una sorta di puzzle di pensieri che si snodano  tra ricordo e realtà e che si completano vicendevolmente e ..  rileggiamo insieme (se vi va ..).. so che è difficile comprendere il filo di Arianna che collega le idee di questo post..ma sono sicura che è una delle cose più belle che sono passate su questo blog negli ultimi tempi..

Sotto al post di Chiara si legge:

Malika  Stepa ; Woodstock ; Tataita ; Nuova ; 

mi è piaciuto rileggere .. è così che un blog diventa bello.

Grazie ..