la copertina

Ho terminato il mio lavoro ad uncinetto ed ecco pronta la calda copertina  per la nipotina che  mi nascerà ..

Che belle le tradizioni di una volta..   🙂


Buona serata a tutti

Alidada 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

25 pensieri su “la copertina”

  1. Ecco dove eri sparita !!! Bellissima Alidada, complimenti!! Io ho provato, ma ho una mano assolutamente irregolare (e ti pareva!) ed ho piantato lì! Assomiglio più a mio padre (faidate) che a mia madre, bravissima con gli aghi (uncinetto, aghi da lana, maglioni, tende, di tutto!!) :-)) Un abbraccio immenso!! (ps passa da me, ho l’impressione che la mia foto di oggi ti piacerà!) Lunella

    "Mi piace"

  2. Sono andata a scuola dalle suore, quindi mi hanno insegnato l’uncinetto i ferri e pure il ricamo… però io ero quella dei lavori un po’ … ehm… strani.. nel senso che facevo portagrissini turchesi, costumi da bagno e cose simili.
    Le copertine non sarei mai riuscita a farle… mi annoio con le cose ripetitive 😦
    Ma tu sei bravissima. Mi offro volontaria per ricevere un copriletto… ehehhehe

    "Mi piace"

  3. Che belle le tradizioni di una volta
    si e non solo che belle le emozioni che vivrai quando in questa copertina un piccolo corpicino avvolgerai ma la che ti fara’ piu’ meraviglia e che quel pezzetto /uomo o di donna sara’ un poco anche opera tua
    preaprati cara alidada non sai in che mondo magico stai entrando :-))

    dolcenotte 🙂

    "Mi piace"

  4. Bellissima quanto tenerissima Alidada…ehm che dirti un po`ti invidio eh io con le mani sopratutto uncinetto e ferri vari oddio son proprio negata…buon fine settimana, un abbraccio Alidada…Ahy…

    "Mi piace"

  5. …finalmente trovo chi mi dice che ama la matematica.(Infatti ti sei definita ecclettica) Per cominciare a parlarne facciamoci reciprocamente un elenco dei testi che possediamo. Come autodidatta della materia, vado acquistando i testi che contano migliaia di esercizi con la soluzione indicata. E cosi’oggi nella mia libreria saranno circa 200. Il mio primo blog era dedicato alla matematica e lo puoi vedere come “sebastiano35.splinder.com”. Resto quindi in attesa del tuo primo elenco.Intanto lo faccio anch’io. Il fine e’ quello di esplorare l’analisi matematica e arrivarci a gradi. Sei d’accordo?

    "Mi piace"

  6. La copertina è stupenda! Quando avvolgerà la nepotina ancor “più stupenda”?
    Anch’io so lavorare a uncinetto e a ferri, ma sono diventata una pigra!
    Buon fine settimana
    mt

    "Mi piace"

  7. ..Sabastiano…emmm… diciamo che della matematica io ne ho già abbastanza sia come lavoro che come studio 😦 ..e qui sul blog mi piacerebbe di più parlare di altre cose..ma ora vengo a dirtelo personalmente.
    Buona giornata a tutti 🙂

    "Mi piace"

  8. non mi piacciono le domande personali.. ma questo che c’entra? Sono eclettica a parte le domande personali 🙂
    Bella domanda Sonoincognito 🙂 ..buona giornata a te. (come vedi non solo solo eclettica sono anche cortese :-))))

    "Mi piace"

  9. Ciao Ali, io al mio nipotino avevo invece preparato alcuni completini fatti ai ferri (tengo a precisare che io sono zia ed oramai il mio nipotino se ne va in giro con moto e ragazza al seguito!:-D)
    P.S.: Io l’avevo a detto a Virgy che tu avresti capito il significato della foto con la chiave…ciao e buona giornata 😀

    "Mi piace"

  10. Brava Ali, brava. Bello navigare nel tuo blog e bella la musica di sottofondo! Anche io mi cimento spesso con l’uncinetto, mi rilassa tantissimo! Bacioni, Vera Cinna

    "Mi piace"

  11. sono una che giornalmente maneggia matasse e gomitoli di lana e cotone,
    è vero che le tradizioni per i lavori a mano proseguono e non moriranno mai fino a quando ci sarano persone come te e me che con pazienza e passione realizzeranno meraviglie come queste, Complmenti e buona
    giornata. Nanette

    "Mi piace"

Lascia un commento