relax

 

Stasera relax sul blog di Alidada. La mia giornata intensa finisce qui: una musica che mi ricorda tante cose.. i Jethro Tull (avevo un disco in vinile che mi faceva impazzire..).. e poi il blinkie che mi ha mandato poco fa in regalo la bravissima Soleyada (se ne volete uno chiedeteglielo anche voi) ..e tutto il resto è destinato alla mia notte con Morfeo.

Ah, dimenticavo, quando pochi minuti fa sono uscita dal corso di pittura, lassù in quell’edificio fuori dal mondo in cima alla collina, l’unica luce era quella fioca di un lampione lì vicino.. la Luna era letteralmente off.. ma questo non mi ha impedito di notare che la mimosa da queste parti ha già cominciato a fiorire.

Stupendo vedere sul capo i fiori delle prime mimose illuminati dalla luce fioca di un vecchio lampione..  la prossima volta vi porterò le foto.

Buonanotte a tutti

Alidada

incalzante

Non resta più nulla delle vacanze natalizie. I fantocci dei Babbi Natale che giorni fa ho visto abbandonati sui cassonetti dell’immondizia, ormai saranno arrivati nelle discariche.. e magari si sono trasformati già in qualche nuvoletta di diossina. 
Tutto va avanti.  Tutto ha ripreso il suo corso.
Nella mia vita il ritmo è di nuovo frenetico ..
Pensavo poco fa che è un peccato che i miei momenti liberi corrispondano ai silenzi dei blog. Sì, perché quando io ci sono di più…voi ci siete di meno. Per me il blog è un hobby e per altri è un momento di svago durante le lunghe ore lavorative.
Io ho ricominciato il lavoro forzoso.  Di nuovo ritmi incalzanti delle lezioni e delle riunioni.
Ho ricominciato i corsi di informatica (a tenerli)… e i corsi di pittura (a seguirli) …

Ho ricominciato a lavorare a maglia per preparare una copertina calda e colorata per la nipotina che mi nascerà..e ho ricominciato con il mio nervosismo che segue in modo direttamente proporzionale la linea del mio stress dovuto all’incasinamento su tutti i fronti. Ok.. sono un po’ nervosa.. ma d’altra parte se almeno mi consegnassero quella benedetta lavatrice nuova che aspetto da un tot di tempo e che sembra stiano trastullando su qualche camion dei trasporti che gira qua e là per la Toscana,, beh.. se almeno quella arrivasse a destinazione direi che sarei più rilassata .. ma sembra me lo facciano apposta .. a volte dicono che hanno sbagliato marca.. altre volte dicono che il modello non è disponibile.. altre volte il corriere è impegnato in altre consegne. e meno male che la Coop sei tu!.. Ufffff 

A voi che passate di qui, auguro un buon pomeriggio 

Alidada