Al vento!

Sì, lo so che la foto fa un po’ ridere, ma rende l’idea del vento che tira qui fuori.

Stamani avevo messo ad asciugare due panni spugna e ora li ho ritrovati così, come dei baccalà rinsecchiti, mummificati al punto che non si piegavano più e disposti orizzontalmente in modo aerodinamico, come se non esistesse la forza di gravità.

Boia che freddo!

In casa 13 gradi nonostante il termosifone che va a manetta e la stufa a pellet bruci a tutta randa.

Ma non si era detto che ormai eravamo arrivati a fine inverno? Ai miei tempi l’equinozio di primavera era in un altro modo.

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

29 pensieri su “Al vento!”

    1. Ora si è un po’ scaldata questa grande casa. Che vuoi, è una casa indipendente, su 3 piani e i soffitti sono a 3 metri e mezzo…come fa a scaldarsi? Io la chiamo “il vaticano” 😀 Buona serata anche a te e buona domenica mia cara :-)<3

      "Mi piace"

  1. In effetti, alidada, si era detto così: si era detto che era arrivata la primavera! Anche qui è un freddo birichino… Per tirarci su, la mamma ha fatto il tiramisù…

    Piace a 1 persona

        1. allora è ghiotta 🙂 Io tante volte faccio dolci che non mangio… ieri sera feci due pizze (che adoro) e non ne assaggiai nemmeno un morso. cerco di badare alla mia salute, con questo lockdown si mangia troppo e gli zuccheri sarebbe meglio evitarli:-)

          "Mi piace"

Lascia un commento