prova template

Meglio così colorato, o meglio bianco? Per me il template colorato è più bello (anche se so già che mi verrà a noia), però è meno leggibile, specialmente nella barra laterale dove la scritta chiara non appare molto nitida… voi che ne dite? La scritta dei post non mi sembra che me la faccia diminuire, vi sembra troppo grande? Grazie dei consigli 🙂 Buon martedì a tutti.

rinnoviamoci

Fuori c’è un vento tipo bora! La temperatura è invernale e io ho anche un po’ di tosse e allora che c’è di meglio che cominciare un po’ di restauro di questo blog ragnateloso e stantio?! … sì, ma in quale parte recondita di questo mio pc saranno finiti tutti i miei strumenti di lavoro?al passo coi tempi

Ora mi metto alla ricerca, dai, … intanto: “buona Pasquetta a tutti!”.. Vedrete che quando tornerete a trovarmi troverete tutta un’altra scena, colorata e moderna 😉