prova template

Meglio così colorato, o meglio bianco? Per me il template colorato è più bello (anche se so già che mi verrà a noia), però è meno leggibile, specialmente nella barra laterale dove la scritta chiara non appare molto nitida… voi che ne dite? La scritta dei post non mi sembra che me la faccia diminuire, vi sembra troppo grande? Grazie dei consigli 🙂 Buon martedì a tutti.

Annunci

9 comments

    1. piaceva anche a me il blog colorato, ma tutta la barra di destra era da rifare completamente perché illeggibile..e allora per il momento è bianco …poi si vedrà. Grazie dei vostri consigli

      Mi piace

    1. volevo un template LARGO e pulito.. minimale… questo mi piace molto, ma le scritte più piccole non me le fa fare. Penso comunque che io e te abbiamo una diversa impostazione della grandezza dei font perché la scrittura del tuo blog per me è un po’ troppo piccola. Forse dovrei pagare per poter modificare a mio piacimento… benedetto splinder come mi permetteva di fare ciò che volevo!

      Mi piace

  1. Splinder permetteva tutto, o quasi. WP non molto, infatti pago una cifra annuale che, diluita nell’anno, non è un capitale. In tal modo posso modificare a mio piacimento colori e font.
    Hai fatto bene a dirmi che la scrittura del mio blog è piccola, ora modificherò.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...