Mood Music Tag

Grazie a la Polly per il tag 🙂 Adoro ogni genere di musica, anche se debbo dire che mi piace di più la musica pop. Accendo MTV music appena mi sveglio e a ritmo di musica mi alzo e mi vesto e così continua la mia giornata. Quando lavoro a casa ho sempre il sottofondo musicale, specialmente quando mi siedo al tavolo del mio studio a correggere i compiti. In auto ascolto M2O e chi sale come passeggero  sorride e mi chiede come può essere che io ascolti musica così “giovane”  🙂

Anni fa ascoltavo sempre i cantautori, Venditti per primo, poi passai il filone delle colonne sonore dei film, ora spazio e tutti i generi: mi piacciono, anche la lirica, la classica e il Jazz. Ho la musica nel sangue e la sento forte, nel senso che mi dona delle belle emozioni. E’ per questo che ho accettato l’invito di Polly a inserire dei video musicali nel blog. Le mie scelte non hanno una vera e propria motivazione, sono solo musiche che in questi giorni sto ascoltando più di altre 🙂

Dopo questa doverosa premessa, ecco le semplici regole se deciderete di partecipare:
– Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta
– Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
– Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati (io sono rientrata da poco nella blogosfera e non so proprio chi taggare, quindi mi scuso ma lascio libero chi vuole continuare)
– Cita il blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories – https://ghbmemories.wordpress.com/ , scrivendo che l’idea è partita da qui
– Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.
Godetevi la musica!

Buon 1° Maggio a tutti 🙂