Alidada

astrolabio2Guardando questo strumento sei anni fa scelsi il nome del mio blog. E’ successo un sacco di tempo fa eppure sembra ieri…

Tante cose da allora sono cambiate.

Domani mattina tornerò lì,  ad ammirarlo di nuovo: l’astrolabio con la sua alidada..

Vi porterò le foto, promesso…

Buon martedì a tutti ..


Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

14 pensieri su “Alidada”

  1. Ali, ammetto la mia ignoranza… anche io pensavo fosse un nick inventato O_o Comunque ben tornata! Spero di leggerti presto! Un bacio affettuoso.

    "Mi piace"

  2. Ben tornata Musica stupenda!!!
    Ricordo che la prima volta che visitai questo sito , mi sono chiesto cosa significasse il tuo nick e andai a cercare si google … pensai …spigolosa la ragazza .. se deve misurarsi gli angoli… è passato parecchio tempo e ho imparato molte cose dai tuoi post … soprattutto ho capito quanto bello c’è dentro di te…
    Un sorriso ed un abbraccio.
    Nemo

    "Mi piace"

  3. è passato già tanto tempo..e sembra solo ieri che siamo arrivate qui..
    non sapevo l’origine del nome..interessante..aspetto le foto..ciaooo^^

    "Mi piace"

  4. ehh, si!!!
    a volte tornare sui propri passi può essere un ottimo modo per cominciare qualcosa di nuovo!!!

    buonanotte e buon ritorno!!!
    giuliana

    "Mi piace"

  5. l’alidada è l’asta mobile dell’astrolabio ..che poi sarebbe una specie di sestante che serve ad orientarsi con le stelle.
    Un caro saluto a tutti 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento