pensieri

Quando si smette un po’ di scrivere e ci si dedica ad altre cose finisce che alla fine ci si disabitua e si stenta a ricominciare.

Io sono in uno di questi periodi strani e sebbene i pensieri alberghino come sempre nella mia testa, sento che le idee veicolano con difficoltà fino alle dita. Eppure di solito le mie mani si muovono veloci sui tasti di questa tastiera.

Penso che forse basterebbe lasciarsi andare un po’ e le idee fluirebbero da sole.. ma ora è come quando il flipper è in tilt e non si deve fare altro che aspettare che si sblocchi per poi riprenderne il controllo.

E’ un periodo un po’ strano.. guardo il nero del mio blog e non mi piace più.. penso di cambiare colore ma non so quale. Il bianco mi sembra troppo chiaro e il grigio non mi si confà.. è un colore troppo fiacco per me. Penso anche che forse sarebbe l’ora di rimettere ad Alidada quel bel vestitino di stelle lampeggianti che tanto piace in giro..e anche di farla accompagnare da una di quelle melodie forti al punto di arrivare a far vibrare anche l’anima.. …

Ecco, sì, ripartiamo da qui..