via dal blog

Per quale motivo dopo un po’ che siamo nel blog sentiamo il bisogno di sfuggirne? Qual è la ragione per cui dobbiamo andarcene via nonostante sia doloroso farlo..

 

Oggi è il turno di.. Prec ..spero che faccia come me e ci ripensi.. anche lui come me è andato e poi è tornato già diverse volte. Io lo aspetterò..

 

Ciao Andrea .. sei stato un bel compagno di viaggio ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

6 pensieri su “via dal blog”

  1. Non lo so…. non ne ho idea! Ho sempre letto Prec nei commenti, e l’ho sempre apprezzato anche se sul suo blog ci sono stata poco… forse il troppo stroppia… cioè, forse si è concesso troppo ed ha dato troppo, e quindi ora si ritira perchè ha bisogno di altro…. io rimango nelle mie tot visite, in ingresso ed in uscita, senza cercare tanto altro, e il blog mi stà dando tantissimo da un anno e mezzo, e proprio non ci penso di chiuderlo o interromperlo !! :-)) Ma sono entrata in questo mondo senza pretese, senza mire sul contatore, senza l’affanno di girare girare girare come un matto (mi riferisco a qualcuno che ho fatto entrare in splinder e ne è ossessionato…. un qualche mese ha già più di 300 visite, commenti vuoti e non legge, cerca solo fama….) Forse Prec era entrato, come tanti, con gioia e impegno, che ora è diventato un legame…. non so, insomma !! Espongo le mie idee a casaccio senza riferirmi a lui in particolare !! Un bacione Luna

    "Mi piace"

  2. Io ho sempre un lungo mp da spedirti. Chissà che prima o poi non mi decida a farlo.
    In breve ritengo che, se si decide di chiudere, è perchè in quel momento se ne avverte la necessità.
    Un bacio, Alid.
    A.

    "Mi piace"

  3. A me è successo come quella volta
    in cui, anni fa, presi le scatole
    di anni.e.anni. di foto e lettere
    e le gettai via tutte, dopo averle
    riguardate, lette e averci anche
    pianto sopra. Ma senza rim.pianti.

    notte.buona.alid_nu

    "Mi piace"

Lascia un commento