Natale 2008

15Direi che è proprio ora di cominciare con i preparativi di Natale. Finalmente sono in vacanza e posso stare tranquillamente un po’ in vostra compagnia. Sono sempre in ritardo.. lo so..  voi sicuramente avete già tutto pronto, ma che ci volete fare, ..non ho proprio potuto fare diversamente, ero sommersa tra impegni e problemi vari e il tempo è stato più tiranno del solito.

Adesso sto per cominciare a spedire gli auguri e a contraccambiare i messaggini che ho ricevuto.. ma ci vorrà un po’ di pazienza affinché mi possa rimettere in pari. Intanto inizio a ringraziare Njara che mi ha donato la simpatica giffina natalizia e poi.. beh, ..sarà bello anche questo Natale ..vedrete  ;-)..

Un abbraccio grande a tutti voi,

Alidada

54 comments

  1. E’ bello riaverti qui, spero tu riesca a trovare il tempo di essere tra noi spesso…
    Un sorriso Nemo

    P.S. ogni volta che entro nel tuo blog mi si apre una pagina di giochi on line……..ne sei a conoscenza?

    Mi piace

  2. Tempo turanno? E’ un tempo che si è ingoiato il turacciolo? :-)) O un tempo che per andare più veloce viaggia in Volkswagen Touran? :-)) Auguribus Novibus (i miei auguri viaggiano in bus :-)) Volans

    Mi piace

  3. tanti auguri cara … ma proprio tanti … a dire il vero nonostante io sia considerata una nulla facente, mi ritrovo oggi a dover fare tutto … e non parliamo della trascuratezza del mio blog !!!!

    cmq sono convinta che come ogni anno tutto si metterà a posto e sarà un natale fantastico …

    baciotti e super auguri

    billa

    Mi piace

  4. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  5. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  6. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  7. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  8. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  9. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  10. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  11. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  12. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  13. ciao alidada 🙂
    ho scritto un libro, un altro… eh lo so, ognuno ha i suoi vizi, si fa quel che si può, e via e via…
    è una raccolta di poesie, si intitola “il giorno che vidi il tuo volto”, edito da Tespi, prefazione di Roberto Carifi.
    Per info e curiosità
    http://www.simonepiazzesi.it

    buone feste

    Mi piace

  14. Ci siamo quasi, cara Ali, un altro anno, un altro albero di Natale, strenne e desideri…goditi questo tempo di festa e con affetto ti arrivi il mio abbraccio e auguri affettuosi per tutto cio’ cui tieni!

    MERRY CHRISTMAS

    Mi piace

Rispondi

