carnevale di Viareggio

Sono foto del corso mascherato di Viareggio dello scorso anno ma sono sempre molto belle da vedere. Il primo carro era intitolato: "Avanti miei Prodi!" ed era fantastico..

.

avanti miei Prodi

.

Anche questo era basato sulla stessa satira politica e non era niente male 🙂

.

la bagnarola di Prodi

.

questa foto qui sotto, invece, ritrae un particolare che fa tornare in mente un bel film di Totò..

,

vota_Antò

.

.. e non finisce qui…

,

Arlecchino

.

in questi giorni ve ne mostrerò altre, anche perchè domenica tornerò a Viareggio..

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

13 pensieri su “carnevale di Viareggio”

  1. Le prime foto, a mio parere, rappresentano perfettamente il condottiero dell’armata Brancaleone…
    Un sorriso in attesa delle prossime e sicuramente bellissime foto.
    Nemo

    "Mi piace"

  2. ciaooooooooooooo!! grazie per il link… le tue foto sono bellissime e anche “avanti miei prodi” mi ha fatto sorridere… non sono andati molto avanti!!! peccato… Alice

    "Mi piace"

Lascia un commento