39 pensieri su “Sardegna”

  1. Ciao Ali!Bentornata in postazione:)…è rinvenuto anche il mio Pc. Ora devo “riavviarmi” io….speriamo bene:) Un abbraccio grandissimo e a presto:))Felice giornata.Mara

    "Mi piace"

  2. sono in arretrato con i saluti ad una trentacinquina di persone .. non tenetemi il muso.. ho la connessione lenta e lo faccio come posso, sappiate che prima o poi arriverò 🙂
    A dopo..
    Alidada

    "Mi piace"

  3. Bentornata, bei postiiii! Ho scritto un altro post oggi, terrei al fatto che anche tu lo leggessi e lo commentassi, se ti va e quando ti va. Ciaoooo, Vera

    "Mi piace"

  4. bentornata Alidada!!!
    bellissime le foto,sentiremo poi il resoconto…:-)
    un grande ciao da un claudio ancora iperimpegnato con la vendemmia:-)

    "Mi piace"

  5. Piacere di rivederti, le bistecche le ho messe perchè stavo mettendo troppe cose tristi così ho voluto dare una nota allegra, però sono sincero stavo pensando ad una persona alla quale piacciono molto.
    Una cordiale stretta di mano.
    Nemo

    "Mi piace"

Lascia un commento