52 pensieri su “…”

  1. Conosco questi momenti…alla mia età si è provato quasi tutto…il quasi è d’obbligo ,proprio perchè quello che tira i fili non va troppo per il sottile, però a volte si distrae e riporta tutto alla normalità, quindi abbi fede…personalmente ti sono molto vicino…sapessi pregare pregherei …
    Un abbraccio con tanto affetto.
    Nemo

    "Mi piace"

  2. Io ho avuto un brutto momento, qui in splinder e tu sei stata una delle tante persone che ha avuto fiducia in me. Non l’ho dimenticato e ti sono affettuosamente vicino.
    Forza….
    🙂

    "Mi piace"

  3. ti mando un sorriso e un abbraccio.
    la vita ci pone sempr momenti difficili, questi ci sono per poi farci riscoprire la felicità nelle piccole cose…si tocca il fondo, poi ci si rialza e si vede tutto da un altra ottica.

    una piccola preghiera,

    Giu

    "Mi piace"

  4. de filippo recitava adda’ passa’ anuttata e io aggiungo
    che nessun tunnell e senza uscita
    e che troverai anche l’abbraccio mio tra quelli che ti aspettano
    virginia

    "Mi piace"

  5. Alidada, non so se è il momento, o se le mie parole sono semplicemente fuori luogo comunque vada. Ti ho scritto sempre poco, ripromettendomi di scriverti per via privata, e non l’ho fatto. Credo di conoscerti da un po’ di tempo, conosco alcune cose di te, e non ti ho mai giudicato, nè in bene nè in male. In compenso ti ho riservato, via via, una dose sempre più crescente della mia stima, e so che a parole la stima non serve a molto. Sono qui per chiederti, semplicemente, di tornare presto e di non chiudere il tuo blog. Serve a poco anche questo? Mi permetto di mandarti un abbraccio.

    "Mi piace"

  6. non va per niente bene… Il reparto rianimazione dell’ospedale sta diventando la mia seconda casa.. Perchè si devono passare periodi così brutti?

    "Mi piace"

  7. ciao sei sempre spesso nella mia città vedo spero ti piaccia e tu trovi gente cordiale e accogliente riguardo al tuo post nessuno dovrebbe muovere i fili per te , i fili si muovono a burattini senza anima ne cuore si muove coui che è inanimato altrimenti. bacio a presto daniele viareggio

    "Mi piace"

  8. Mi spiace leggere di questa situazione… spero vivamente che le cose si potranno rimettere a posto al più presto… Un abbraccio

    "Mi piace"

  9. Un saluto … nella speranza che ” Colui ” ti dia l’ opportunità di aver voglia di collegarti…
    Un amichevole abbraccio Nemo

    "Mi piace"

  10. Ali ciao e un po che no passa del tua pagine – ti manda tanti saluti e spero che le cose sta andare meglio al piu presto – un grande abbraccio e un preghiere per te in queste momenti ciao smacks Maria-Giulia

    "Mi piace"

  11. ciao cara, tu almeno avvisi quando vai in pausa… io invece sparisco direttamente per poi tornare all’improvviso! Ma quando vengono le vacanze di Pasqua????

    "Mi piace"

  12. …da tanto manchi qui e manco anche io. Ma sarebbe tempo di offrirti un rametto di mimosa per ispirarti nuovi sogni e affabulazioni…Buon 8 marzo Ali, ovunque tu sia e buona ripresa di primavera (quando sboccia il prox post!) 🙂

    "Mi piace"

  13. Ali un forte abbraccio – siamo tutti qui aspettare che ritornare,psero le cose sta andare po meglio – ciao smacks – Maria -Giulia

    "Mi piace"

  14. Carissima Alidada,

    Sono passato per lasciarti un saluto e leggo della tua desolazione…non puoi immaginare quanto il mio cuore consuoni con il tuo in questo periodo..!!!

    ti abbraccio forte forte e ti sono vicino, perché so come ci si sente!!
    Stefano

    "Mi piace"

  15. Ciao, dopo tanto riappaio… ho avuto tantooo da faaareee… ehi! ti posso dare un consiglio? prendili in mano anche tu i fili della tua vita… non aspettare che lo faccia solo quel “lui”… un abbraccione grande!!! :-))

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...