10 pensieri su “Ricordo”

  1. tornata dal super weekend… non so com’è ma son più stanca di prima :))
    Dopo tutti gli acquisti di Natale..più che Babbo Natale, visti i pesi.. mi sento tanto renna!!
    Un bacio grandissimo.

    "Mi piace"

  2. Ciao Ali !! Certo che usare gli strumenti di office e fare queste belle cose per le amiche, e riceverle, è bellissimo !! Io sono una schiappa completa !! :-)) Il tuo post sotto è mondiale !! Quando sarò in ufficio me lo stampo e lo appendo da qualche parte !! Un bacione !! Luna

    "Mi piace"

  3. Ciao Carissima Ali…piove da diversi giorni anche da me, ma fortunatamente non ci sono danni,nè emergenze come purtroppo sta capitando a 30 km da qui,sulla costa e all’interno…Galtellì il paesino del Parco Deleddiano ( le foto su lampinelbuio,ricordi?)è uno dei più colpiti.Speriamo che il tempo migliori e consenta di trovare soluzioni.
    Ti ringrazio per la premura e ti abbraccio.Buona giornata:)Mara

    "Mi piace"

Lascia un commento