Compleblog

Oggi WordPress mi ricorda che sono trascorsi 10 anni da quando sono approdata su questa piattaforma. Penso sia un bel traguardo che a me piace festeggiare con voi.

In realtà prima del 2 Dicembre 2011 sono stata ben 20 anni su Splinder, ma fui costretta a migrare portandomi dietro tutte le mie carabattole nel momento in cui Splinder decise di chiudere definitivamente.

WordPress è stata un’esperienza da blogger molto diversa rispetto a quella precedente, ci sono stati dei pregi e dei difetti, ma è inutile guardarsi indietro magari con nostalgia, conviene vivere il presente e viverlo al meglio, senza fasciarsi troppo la testa. E allora grazie Wodpress, sono felice che tu mi sia accanto da anni.

Detto questo, vi do due numeri per curiosità:

Su questo mio ” Uno Spicchio di Cielo” (il cui nome si riferisce ad uno spicchio di colore azzurro che ho nell’iride scuro del mio occhio destro) attualmente ci sono:

2115 articoli

48069 commenti

e si contano in totale 600731 visite

oltre a ciò sono presenti giornalmente decine di amici che passano a trovarmi e a lasciare i loro pensieri. Il mio blog vive della loro presenza ed è grazie a voi tutti, amici cari, sei io adesso sono qui.

Un blog è una finestra aperta sul mondo, …un punto di incontro… è il tavolino di un bar dove ci si ferma a chiacchierare pacatamente tra amici, sorseggiando una bevanda dolce e piacevole. Ecco, sì, per me il blog è tutto questo e continuerà ad esserlo ancora e ancora…

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

42 pensieri su “Compleblog”

      1. mi sto leggendo il tuo primo blog e ho scoperto Alta marea
        “…..Un caro amico mi chiamava Alta Marea quella che appare imponente e scompare misteriosamente per un po’ .. per poi tornare di nuovo suscitando stupore … Io adoro quell’appellativo.. Franco è un carissimo amico…”

        A te, viandante della rete, auguro una dolce notte..

        Piace a 1 persona

            1. sì? Allora tornerò a leggere. Una volta un amico ricordo che mi indicò un sito dove si potevano vedere i vecchi blog e riconobbi il mio, con lo sfondo scuro e una pianta verde brillante in primo piano.. chissà se è a questo sito che ti riferisci

              "Mi piace"

  1. Happy Birthday Alidada

    The number of articles is correct but on the other hand, you made a mistake with the comments and visits. Don’t say no, I recounted!
    you have four hundred and eighty thousand seventy comments and not four hundred and eighty thousand sixty nine.
    And you have six hundred thousand seven hundred and thirty two visits and not six hundred thousand seven hundred and thirty-one.
    Fortunately, you are not a math teacher.
    I wish you good luck on this blog.

    Have a good weekend 😉

    Piace a 1 persona

    1. come potrei dimenticare! Credo tu sia l’unico amico che mi resta di quei tempi. Forse tu passasti a WordPress poco prima di me, io avevo da importare più cose e ci misi del tempo. Tu mi aiutasti nel trasloco, io ti avevo aiutato prima, nella gestione dell’HTML 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento