Ciao Marghian :-(

Di solito, la sera, quando mi affaccio al blog, passo il mio tempo a scrivere un nuovo post, rispondo ai vari commenti ricevuti e infine contraccambio le visite degli amici blogger che passano a trovarmi. Mi ci vuole tempo per fare tutto questo e non mi ci incastra di andare a vedere cosa fanno gli amici che sono assenti da un po’.

Ieri sera però sono andata nella lista dei blog amici (è una lista che ho scritto qui a sinistra in basso, nella mia pagina) e sono andata a trovare chi non sentivo da tempo, per sincerarmi che tutto andasse bene.

In particolare un amico era silenzioso da qualche settimana, allora mi sono messa a leggere gli ultimi commenti che aveva ricevuto. Sapevo che era stato poco bene, ma non immaginavo che le sue condizioni di salute si fossero improvvisamente aggravate al punto in cui non ce l’ha più fatta.

Sto parlando di Marghian

Conobbi Marghian, non so più quanti anni fa ed è sempre stato una presenza costante nel mio blog. Una bella persona, un grande musicista, un ottimo scrittore, un cultore della sua bella Sardegna, ma non solo. Ho imparato molto da lui e sono davvero addolorata che se ne sia andato. Il minimo che io posso fare è dedicargli questo post e un pensiero caro. Che la terra gli sia lieve. Ciao Marghian, suona tra gli angeli, non sarai più solo ora <3.

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

39 pensieri su “Ciao Marghian :-(”

    1. ricordi bene.. Lunghissimi commenti dove parlava della sua terra e delle sue esperienze. Sempre interessanti da leggere. Io gli rispondevo e lui tornava … ci incrociavamo nello scrivere tra il mio blog e il suo. Mi mancherà molto. Negli anni ho perso tantissimi amici della blogosfera… nessuno è immortale nemmeno qui, anche se potrebbe sembrare. Grazie Paolo ❤

      Piace a 1 persona

    1. Sì, da anni eravamo amici qui sul blog, anche se di persona non ci conoscevamo. I suoi commenti erano unici.. capitava spesso che li rileggessi più volte. A volte si era confidato che si sentiva solo, ora sarà tra gli angeli a cantare. Pace alla sua anima ❤
      Baci anche a te mia cara ❤

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...