Rieccomi

San Vincenzo (Li) – libecciata

San Vincenzo (Li) – libecciata

Eccomi qua. Sono rientrata a casa un paio di giorni fa, giusto il tempo di risistemare un po’ le cose ed eccomi sul blog. Ho lasciato San Vincenzo in preda ad una libecciata incredibile, di quelle che ogni tanto imperversano sulla costa tirrenica e che dominano la scena; da una parte queste “tempeste ventose” rompono le scatole perché spazzano via sabbia e ombrelli ma dall’altra parte ci vogliono per raffrescare l’aria e renderla più respirabile e inebriante in mezzo a tante calure estive.

Da ora resterò a casa per tutto Agosto e ricomincerò a scrivere con più costanza. Tutte le volte che mi assento dal blog, poi faccio fatica a raccontare e raccontarmi, è come se avessi le dita anchilosate e le idee confuse. Diciamo che per riprendere il filo del discorso devo sciogliermi un po’, ma tra qualche giorno vedrete che sarò di nuovo in postazione come al solito. Ho molte cose da dirvi e da farvi vedere.

Voi come ve la passate? Immagino che tanti di voi saranno in ferie. A breve passerò a trovarvi 🙂

Buon martedì a tutti 🙂

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

43 pensieri su “Rieccomi”

    1. che cara che sei ❤ ❤ <3… adoro sentir dire che qualcuno si preoccupa per me <3… Credo che la mia mail sia inserita in "un po' di me" , ma forse è meglio se la metto più in evidenza. Grazie della segnalazione e del pensiero ❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...