mattinate un po’ così…

Da più di quattro ore fisso il monitor del pc aspettando che nel portale della regione Toscana appaia la finestra per la prenotazione del vaccino per le persone estremamente vulnerabili… ma niente, tutto tace!

E mentre son qui che penso ai cavolacci miei e rifletto su quei pallini verdi che stanno ad indicare che il vaccino Astrazenica non lo vuole più nessuno, mi appare il messaggio della biblioteca comunale

“penotazione”?…Sarebbe a dire?…

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

14 pensieri su “mattinate un po’ così…”

    1. “arrancare” mi sembra il termine proprio adeguato. Comunque sia prima ho mandato un messaggio al presidente della nostra regione, che mi ha risposto dicendo che le prenotazioni cominceranno nel pomeriggio. Evviva Antonio Mazzeo che ci informa di continuo.

      Piace a 1 persona

        1. 😀 ..che vuoi, qui in Toscana siamo una piccola comunità e ci si conosce tutti… pure il Presidente Mazzeo. Ma poi anche Giani è nato qui 🙂 Per quanto riguarda il virus speriamo se ne vada da solo, perché mi sembra che non siamo proprio buoni a sconfiggerlo

          Piace a 1 persona

  1. Io non ho ancora cercato di capire quando e come posso prenotare il vaccino…aspetto che qualcuno mi chiami. Tutt’al più continuerò la quarantena anche nei prossimi anni: l’ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto essere una trappista.

    Piace a 1 persona

    1. 🙂 mi fai ridere ma nemmeno più di tanto perché hai ragione…si può continuare la quarantena finché tutto non sarà superato. Solo che negli ultimi mesi mio marito è stato male e ora deve fare delle terapie, quindi è a rischio grosso, ragion per cui è necessario che si vaccini quanto prima (è nella categoria degli estremamente vulnerabili). E’ tutto il giorno che aspetto che aprano le prenotazioni sul portale della regione, ma niente, tutto tace…

      Piace a 1 persona

  2. Stamattina c’era un annuncio su un giornale on line che in Lombardia si cominciava a vaccinare i fragili, oh yes 😉 (gioco di parole tra l’album Fragile degli Yes e una scenetta da cabaret 😉 ), alle 9,00 nulla, alle 10,00 nulla al terzo tentativo telefono all’800 …….. mi rispondono che non ne sanno nulla. Comprendo che ci siamo proprio affezionati al covid19 e non vogliamo liberarcene.

    Piace a 1 persona

    1. qui hanno detto che avrebbero seguito un’apposita lista di prenotazioni online.. ho messo i dati ma tutto tace. Oggi pomeriggio il nostro Governatore ha detto che partiranno la settimana prossima. Se vanno di questo passo non finiremo mai e invidio gli americani..e pure i russi

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...