La compro o no?

me.jpg

Eccomi qua, in una uggiosa domenica di un Aprile che tanto primaverile non è. Fuori piove, è freddo, il cielo è tutto coperto di nuvoloni scuri e minacciosi e io girottolo nel mercatino dell’usato, tra le mille cose vecchie che portano con sé tanti ricordi e rammentano tante storie passate.

I mercatini qui in zona oggigiorno pullulano di gente, diciamo che vanno di moda e da qualche annetto sono tenuti anche bene, nel senso che non c’è più quel caos e quella polvere misti all’odore di umido e stantio che toglieva il fiato appena ci mettevi piede dentro.  Non so se anche da voi è lo stesso. Qui nel fiorentino usa così e c’è un bel giro d’affari dietro e si capisce che il lavoro è tanto ma che alla fine i mercanti dell’usato e del vintage alla fine la giornata se la guadagnano.

Ciance a parte vorrei comprare la cornice con la specchiera, costa 60 euro, ma penso che ne valga, con il vetro molato e la cornice che non ha difetti..magari in qualche angolo di casa mia starà anche bene…che ne pensate? 😉

 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

24 pensieri su “La compro o no?”

Lascia un commento