Capodanno a San Vincenzo (Li)

San Vincenzo
[Capodanno a San Vincenzo (Li) @ Alidada]
San Vincenzo
[dal molo di San Vincenzo (Li) @ Alidada]
San Vincenzo
[il porticciolo – San Vincenzo (Li) @ Alidada]
San Vincenzo
[Capodanno a San Vincenzo (Li) @ Alidada]
San Vincenzo
[San Vincenzo (Li) guardando a sud dal molo: Baratti e l’Isola d’Elba]

Ecco, vi ho fatto vedere come ho passato ieri i mio Capodanno al mare sulla costa tirrenica. Il solicchio scaldava l’animo e questo clima mite sembrava fosse di buon auspicio per l’anno a venire. Speriamo… Io lo auguro a me stessa, ai miei cari e a tutti voi amici miei che mi tenete compagnia in questo piccolo spazio internettiano.

Credo che queste saranno le ultime foto che carico su Flickr, mi hanno comunicato che dal giorno 8 Gennaio se non pagherò l’abbonamento non potrò più usare il sito. Chissà che fine faranno le mie 1772 foto Pensate che è dal 2005 che sono su Flickr; mi mancherà. Sarà la volta buona che forse passerò alla versione a pagamento di Worpress.  Beh, vedremo…

Annunci

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

33 pensieri su “Capodanno a San Vincenzo (Li)”

        1. sì, per ora ho tutti programmi free.. Flickr per un po’ ho avuto la versione Pro che era a pagamento, poi ho smesso. Anche il mio Avast è free, ma sto pensando di comprare l’abbonamento. WordPress per ora mi bastava così com’è,però per caricare le foto più “pesanti” mi servivo di qualche server esterno tipo Flickr..o Libero..

          Mi piace

    1. io mi sono trovata quel messaggio davanti agli occhi appena sono andata su Flickr,..un banner.. controlla anche tu,. Grazie per i complimenti alle mie foto 🙂 Buonanotte Gliusy

      Mi piace

            1. sai, dietro al blog ci siamo noi, anima e cuore e non è vero quel detto che dice “lontano dal blog lontano dal cuore”! Io non sono indifferente a chi se ne va..a chi si allontana senza dirne il motivo.. io noto l’assenza cerco di capirne il motivo. Se poi uno non ha più voglia del blog ..amen..ma se un blogger sparisce all’improvviso può anche essere che sta male. E’ dall’anno 2000 che sono sul blog e sono vecchio stampo 😉 …smack! Grazie…

              Piace a 1 persona

            1. io ho distrutto due grandi blog per la delusione delle persone sbagliate. In un attimo…puff.. e il blog non c’era più… poi, dopo un po’ sono sempre tornata, ma più diffidente di prima. Adesso sono molto più distaccata da tutto e tutti qui dentro… Su internet gira la gente più falsa del mondo..basta saperlo e tenerlo di conto sempre. Io vedo ancora in giro la gente falsa che c’era qui in giro 10 – 15 anni fa e continua con le falsità..uno schifo

              Piace a 1 persona

  1. Qualche anno fa OneDrive mi avvisava che avevo superato i 12 gb gratuiti, chiedeva l’abbonamento. Ho cominciato a scaricare e riposizionare su google, dopo un po’ mi arriva la comunicazione che i giga gratuiti diventavano 15.
    Word press non mi fa più condividere i video you tube e sul foglio di scrittura la tabulazione giustificata è scomparsa.
    La tecnica è tipica di chi genera il bisogno e poi chiede che per il suo mantenuto si paghi un canone come se gli introiti pubblicitari delle piattaforme andassero agli utenti.
    Per adesso non cedo, al massimo migro.

    Piace a 1 persona

    1. anche a me su WordPress mi sparirono delle funzioni sul foglio della scrittura, mi ci è voluto un po’ a capire che il template che io usavo era stato dismesso quindi mi trovavo con le mani legate… ho cambiato il template prendendone uno nuovo (vedi che ho cambiato i colori?) e ora funziona tutto a meraviglia. Non sarà così anche per te?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...