Ohhh, ragazzi, stamani sono uscita e fuori il termometro segnava 38°, poi, appena dopo pranzo è arrivata una nuvoletta che per qualche attimo ha oscurato il sole e tempo zero si è sentito anche in lontananza il brontolio di un temporale; fatto sta che all’improvviso guarda lì che è successo …
il cartello stradale che in superstrada, venendo da Pisa, indica il bivio Livorno – Firenze è letteralmente franato sulla carreggiata .. meno male che in quel momento non transitava nessuno! Penso sia un momento rarissimo in cui non c’era una colonna di auto ferme lì sotto. La FiPiLi è sempre e costantemente ingorgata di traffico. Perioduccio per le strade italiane, direi!
E comunque sia, se stavolta è andata bene, ci si può anche scherzare sopra e allora direi ai miei compaesani pisani che devono evitare di espatriare e andare verso Firenze e Livorno perché guarda lì cosa gli può succedere!
Forse i nostri Governanti, o chi per “Essi”, non si sono ancora accorti che in Italia qualche volta piove e qualche volta tira vento… senza considerare che l’Italia è in una zona sismica… e chi costruisce può farlo come vuole.
Buona serata.
Quarc
P.S.: Belle le tue foto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione Quarc, i nostri politicanti sono alquanto distratti e presi da altre cose 😦 .. mi fa piacere che apprezzi le mie foto, grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio così.
Buona Notte.
Quarc
"Mi piace""Mi piace"
Ossegnur!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oh mamma mia!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Googlemaps si è già adeguato alla nuona segnaletica?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Più che perioduccio io lo chiamerei periodaccio d’inferno.
"Mi piace"Piace a 1 persona