Perioduccio

Ohhh, ragazzi, stamani sono uscita e fuori  il termometro segnava 38°, poi, appena dopo pranzo è arrivata una nuvoletta che per qualche attimo ha oscurato il sole e tempo zero si è sentito anche in lontananza il brontolio di un temporale; fatto sta che all’improvviso guarda lì che è successo …

il cartello stradale che in superstrada, venendo da Pisa,  indica il bivio Livorno – Firenze è letteralmente franato sulla carreggiata 14.. meno male che in quel momento non transitava nessuno! Penso sia un momento rarissimo in cui non c’era una colonna di auto ferme lì sotto. La FiPiLi è sempre e costantemente ingorgata di traffico. Perioduccio per le strade italiane, direi!

E comunque sia, se stavolta è andata bene, ci si può anche scherzare sopra e allora direi ai miei compaesani  pisani che devono evitare di espatriare e andare verso Firenze e Livorno perché guarda lì cosa gli può succedere! no no

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

7 pensieri su “Perioduccio”

  1. Forse i nostri Governanti, o chi per “Essi”, non si sono ancora accorti che in Italia qualche volta piove e qualche volta tira vento… senza considerare che l’Italia è in una zona sismica… e chi costruisce può farlo come vuole.
    Buona serata.
    Quarc

    P.S.: Belle le tue foto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...