Ne è passato di tempo…

Ebbene sì, per mesi e mesi sono andata avanti per silenzi, come se il blog non esistesse più. A volte, in passato,   mi era già capitato di assentarmi per lunghi periodi dal web e di dedicare il tempo ad altro, a qualcosa che non è qui, poi però sono sempre tornata. Come adesso. Vi chiedo perdono della mia  interminabile assenza, ma è stato più forte di me, non ho potuto  farci niente.  Vedremo se questa volta riuscirò a rimanere operativa a lungo, senza andare altrove.  🙂 Intanto quest’anno lavorerò port-time quindi avrò più tempo per me e per scrivere.

Bene, dove era arrivata? Sì, ecco, parlavo di queste cose:

per l scuola

la penna l’ho finita da molto tempo e anche l’evidenziatore. Il lapis qualcuno me lo ha preso e non l’ho più ritrovato. La spillatrice era troppo piccola e dopo poco si è rotta. Gli elasticini sono serviti per raggruppare i pacchi dei compiti in classe, ma qualcuno mi è avanzato.  (pacchi e pacchi di compiti di matematica, ecco come ho passato tanto del mio tempo 😦 )

agenda

L’agende, dopo un paio di giorni di scuola, l’ho regalata, tanto c’è voluto poco a capire che era troppo ingombrante e non l’avrei mai usata.

 

 

 

 

 

A parte questo devo dire che sto bene e sono anche già stata in vacanza; voi come ve la passate? 😉

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

19 pensieri su “Ne è passato di tempo…”

  1. Che felicità rileggerti! Io tengo “botta” fra qualche problemino che cerco di risolvere…. anche il mio blog è stato un pochino trascurato e ti capisco quando dici che a volte può succedere.. La mia mente era presa da altre faccende… ma ce la faremo entrambe a tornare a dare continuità. Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  2. Bentornata!
    Lieta di sapere che tutto vada bene. Il blog….va e torna. In rallentamento il mio per varie situazioni accadute, ma dopo tanto tempo esso è parte di me quindi cerco di non abbandonarlo né abbandonare gli amici virtuali.
    Tornata ieri da un tour bollente in Spagna, ora mi aspetta il mare e poi il lavoro, ahimè .
    A presto
    Mariro’ 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...