Si ricomincia…

Ebbene sì, domani si ricomincia 😦 .. io nonostante tutto ho cercato di organizzarmi ed ecco qua:

per l scuola

da Tiger mi sono comprata un contenitore per gli snack (che buona l’arancia in inverno all’intervallo), gli elasticini colorati (per sistemare i pacchi dei compiti in classe prima di metterci le fascette) e anche un astuccio trasparente con tutto l’occorrente per svolgere la lezione in classe.

Infine ho preparato anche questa:

agenda

Io odio le agende, ma devo pur organizzarmi!

Bene…la buona volontà ce l’ho messa, ora devo solo ritrovare la voglia di andare..e quella non so davvero dove si sia nascosta…non la trovo più 😦

25 comments

  1. Dai, che appena rientrerai nell’allegro mondo della scuola, la voglia salterà fuori. Con un corredo così colorato, poi, è impossibile non trovarla! Anche a me piace tanto Tiger

    Mi piace

  2. Pensa in positivo: tu i compiti a casa non li devi fare, solo correggere…mmm forse è peggio.
    Ciao, auguri, buon inizio, nonostante tutto, chi ben inizia è a metà dell’opera, si diceva una volta.

    Mi piace

  3. A quest’ora l’avrai trovata, così come io ho recuperato la mia.Ho faticato a trovarla, ma ora cercherò di non lasciarla scappare, visto che la tentazione c’è.
    Lunedì entrerà in vigore l’orario definitivo ed inizierà la full immersion!
    Buona scuola!

    Mi piace

Rispondi

