Beato Salvatore

salvatore-aranzulla-numero-visite

E’ da un bel po’ di tempo che stavo cercando di gestire la lotta tra l’antivirus e il browser del mio pc, nel senso che appena accedevo a Chrome o a Mozilla, Avast si disconnetteva. Qualcuno mi ha detto che Windows 10 è già ben protetto e non importava l’antivirus, ma dopo aver visto il mio pc moribondo per esser stato infettato da un virus preso con un messaggio di posta elettronica, mi spiace, ma dell’antivirus non ne faccio più a meno. E allora mi sono armata di santa pazienza e ho cercato di capirci qualcosa, ma finché non sono andata a leggere i consigli di Salvatore Aranzulla non c’è stato niente da fare. Ecco, appunto, ma di Salvatore Aranzulla ne vogliamo parlare? Chissà se c’è qualcuno tra di voi che non lo conosce. Vi domandate chi è?  Come sarebbe a dire “Chi è Salvatore Aranzulla?” Come si fa a non conoscere uno dei più grandi benefattori del popolo internettiano! Non riesci ad acquistare su Amazon? Cerchi su Google e approdi subito nell’isola felice di Salvatore Aranzulla che ti spiega in pochi passaggi e con parole chiare come risolvere il tuo problema.  Non capisci qualcosa sulla gestione del modem in casa tua? Ebbene, vai dal benefattore del popolo e senza che nemmeno ti prostri in ginocchio come i Magi davanti alla capannuccia, trovi risposta ai tuoi quesiti e lodi il cielo con tutto te stesso per aver ricevuto la grazia. Perfino nella gestione spinosissima del Bonus Docenti ha saputo elargire saggi consigli.  Io, dal canto mio, da sempre faccio manutenzione al mio pc senza ricorrere mai a tecnici specializzati, quindi la retta via ormai la conosco. Vado a leggere quel che dice Aranzulla 😉

Stasera ho fattoSalvatore-Aranzulla-.1-226x300 anche di più: dopo aver sistemato Avast (che ora va come una schioppettata su tutti i Browser) ho cercato notizie su di lui e sono rimasta sorpresa nel vedermi comparire davanti un bel giovane sorridente, infatti pensavo che dietro a tutto ciò ci fosse una sorta di Babbo Natale, con la barba bianca e il ventre prominente.  A parte questo, il processo di beatificazione penso sia in atto, tant’è che in rete si trovano già i santini per le preghiere scherza  Aranzulla Ora Pro Nobis!

Annunci

12 comments

  1. Ahahah…..approfitto di questo momento in cui in casa tutti ronfano (soprattutto il bimbo!), e chi mi appare?
    Salvatore Aranzulla!!!!! 😂😂😂
    Avendo io un Mac, solo attraverso i suoi consigli sono riuscita a recuperare un programma per karaoke, ad esempio e, come dici tu, mi ha aiutata in una serie di situazioni spiacevoli!
    È vero, anch’io pensavo fosse un vecchio saggio ahahahah.
    Comunque è una persona incredibile.
    Beato Salvatore…😊😊😊

    Liked by 1 persona

  2. Sono assolutamente d’accordo, da ottimi consigli e soluzioni in parole chiare e semplici, sia per quanto riguarda il PC o i tablet o anche il cellulare, davvero un aiuto molto prezioso, appoggio il processo di beatificazione!!!!!

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Alidada. perdona la mia ignoranza, ma anche io tia vrei chiesto “chi e’?”. Ma l’ho capito subito, leggendo “E’ da un bel po’ di tempo che stavo cercando di gestire la lotta tra l’antivirus e il browser del mio pc…” che si tratta di uno bravo in informatica, che ti ha aiutato, percio’ degno di canonizzazione 🙂
    Sicuramente ne sa piu’ di me. E’ anche che io non ho tempo di studiare informatica, non che non ci sono portato, anzi. Ma davvero, da quando ho il pc ho imparato appena un po’ di office, uso qualche programa musicale e poi le cose essenziali. Trovo appena tempo per usare il pc praticamente come “telescrivente”. perche’ qeusteo e’, se ci pensi, il pc quando commenti, o fai un post: telescrivente.
    Ciao, anche a te buon sabato. Sai quale e’ una bella preghiera a Beato Salvatore Aranzulla? “Fa che non si abbia bisogno di te”-in senso buono.. 🙂 . Cosi’ il pc e il telefonino vanno bene , ed anche google mozilla, facebook eccetera 🙂
    Ciao, e buon sabato anche a te 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

  4. Accipicchia, anch’io lo immaginavo come un vecchio saggio! E anch’io ricorro a lui molto spesso, in genere per informarmi per sui programmi. Ho bisogno di un software che cambi il formato dei filmati? Leggo le sue indicazioni e ne trovo subito uno, gratis, che fa al caso mio. Ho bisogno di un software per creare delle gif animate? Ecco che lui mi indica quale programma usare. Potremmo proprio considerarlo san Salvatore del pc!

    Liked by 1 persona

  5. Non sono come Salvatore ,a (forse ispirato da lui.. 🙂 ) ho travasato tutti i dati dal cellulare in una cartella, ho apportato delle formattazioni e ho ricollocato al loro posto i files che avevo portato nel pc. Ora il cell va meglio.Provando si impara, ciao 🙂

    Mi piace

  6. Anch’io mi sono imbattuta in lui quando si è verificato qualche problema, solo che non riesco a seguirlo fino alla fine e nelle spiegazioni usa termini che mi deviano; riesce a farmi individuare il problema ma a non a risolverlo: sono limitata in informatica, molto limitata.
    Ciao, Licia, buona giornata.
    un abbraccio
    annamaria

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...