Gradara

Sono tornata da un paio di giorni ma fino ad ora il caldo torrido mi intorpidiva il cervello.  Finalmente oggi un po’ di pioggia ha reso  vivibile l’ambiente toscano ed allora eccomi qua a riprendere il blog.   Tanto per cominciare vi ho portato qualche foto che ho scattato in ferie: ecco il Castello di Gradara vestito a festa nei primi giorni di agosto, una festa di magia e favola che davvero meritava vedere

Castello di Gradara - agosto 2017    Castello di Gradara - agosto 2017

Castello di Gradara - agosto 2017

il Castello di Gradara alla luce della festa

Castello di Gradara - agosto 2017

la fata del giardino incantato

Castello di Gradara - agosto 2017

il giardino incantato

Castello di Gradara - agosto 2017

la festa nel borgo

Buon venerdì a tutti.

 

15 comments

  1. Deve essere stata davvero una festa incredibile!
    Io l’ho visitato con una classe mille anni fa!!
    Ricordo solo che non ho potuto passare su un camminamento delle mura, perché avevo le vertigini e due suore, dietro di me, salivano arrancando coi loro tonaconi, irritate perché mi ero bloccata!! €😂😂😂

    Liked by 1 persona

    1. ciao Liana 🙂 Io non mi sono arrampicata fino in cima perché era chiuso per via della festa.. Ci tornerò qualche volta per vedere meglio ogni cosa. Mi ghai fatto sorridere pensandoti tallonata dalle suore 🙂 🙂 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

