Giorno: 1 luglio 2017

E’ tempo di tornare

E’ tempo di tornare; ricomincia il mio raccontare e il raccontarsi.  E’ finito lo stess del lavoro e degli esami ed ecco il mio tempo, il tempo per me, per ritrovarmi. E’ giunto finalmente il momento di rispolverare il blog dandogli nuova vita, scrivendo e lasciando fluire quei pensieri che mi sgorgano quando mi frugo dentro e libero le emozioni che veicolano  senza tanti filtri transitando come un fiume in piena dal mio cuore alla punta delle mie dita che cominciano a picchiettare sulla tastiera del mio pc.

E’ bellissimo l’attimo che ogni vota segna il mio rientro nella blogosfera, ma è anche un momento di grande fatica, perché scrivere  è un’abitudine e quando ci si allontana  e si tace è dura ricominciare a farlo.

Ho un sacco di cose da dirvi e da farvi vedere… ricomincio da qui, da ora 3

