Stupirsi…sempre

imperfetto

34 comments

    1. no, Quarc, non ho nei…non so cosa vedi…l’unica cosa che so è che quella foto me l’hanno scattata nella hall di un hotel mentre uscivo per andare ad un convegno…E’ una foto brutta e sgranata ma per avere l’idea dell’imperfezione mi piaceva 🙂 …In faccia però c’era un bagliore bianco dato da un riflesso e la luce contrastava troppo con l’ambiente cupo per cui con photoshop ho dato una pennellata di colore…può darsi che non abbia azzeccato la tonalità giusta, ma volutamente la foto lascia a desiderare quindi schifo per schifo ;-)…Buonanotte a te

      Mi piace

  1. Sei sulle scale e stai per scendere… un “niente” può lasciarti senza fiato, può stupirti.
    Questo può avvenire se hai in te ancora la capacità di sorprenderti.
    Così è bello andare incontro a ciò che accadrà.
    Note di una musica che non si sa dove venga o di chi sia lascia in te un ritmo improvviso
    Una foglia colore del rame che scende dall’albero ti accarezza la guancia lieve per un attimo
    Un capriccio di un bambino con urla forsennate ti porta al sorriso
    Il volo colorato di una farfalla ti sorprende
    Sì, lasciarsi andare allo stupore per un “niente”, un bagatella, un’inezia, sì.

    Concordo con la citazione.
    E’ il difetto che rende unico tutto.
    Io non voglio la perfezione, ma l’imperfezione.

    Grazie, cara Ali.
    Serena notte e buon risveglio
    🙂
    gb

    Liked by 1 persona

    1. …di una musica che non si sa da dove venga…
      mio refuso prima

      io scrivo con grande immediatezza i miei commenti.
      li rileggo solo dopo che sono stati postati.
      e così i refusi…
      😉 gb

      Liked by 1 persona

Rispondi

