Halloween

halloween

New Orleans [Luisiana] 31 ottobre 2014

Ed eccoci ad Halloween, a tanti questa festa non piace, ma io a forza di stare con i ragazzi sono diventata giocherellona e un po’ mi diverto: ho comprato delle caramelle e dei dolciumi per  darle ai bimbi che suonano il campanello  e ho messo anche qualche decorazione in casa.  Niente a che fare con gli addobbi degli americani, solo qualcosa in piccolo 🙂

Buona serata a tutti 🙂

Annunci

14 comments

  1. Beh, a noi adulti non dice niente, ma ai ragazzi piace e perchè ostacolarli? Avranno poi già tanto tempo per accollarsi i problemi della vita! E se un’adulta che sta con i ragazzi si diverte anche lei, che bellezza! Vuol dire che la ragazzina che è stata vive ancora in lei. Buona notte di Halloween!

    Liked by 1 persona

  2. Da noi è solo da un paio di anni che i ragazzini si mascherano e vanno in giro a suonare i campanelli. Ieri sera ero in bagno. Hanno suonato alla porta e mio marito ha aperto. “Dolcetto o scherzetto?” gli hanno chiesto i ragazzini e lui, che di Halloween non si è mai interessato, ha risposto: “No, grazie, non mi serve nulla!”

    Liked by 1 persona

  3. E’ un modo come un altro per distrarsi facendo festa, a noi non piace, mi ci metto anch’io, perché quando eravamo ragazzini questa festività era sconosciuta per cui non la sentiamo.
    Buona giornata, cara Licia.
    un caro saluto
    annamaria

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...