Eurochocolate 2016

dscn4544

Ieri (come vi avevo detto) sono stata in gita all’Eurochocolate, a Perugia. C’eravate mica anche voi? Perché se non c’eravate forse siete stati gli unici che non hanno avuto questa idea ;-)… c’era il mondo intero! Un’infinità di gente! A parte questo la giornata è stata molto bella ma anche alquanto faticosa.  Come promesso vi ho portato qualche foto 🙂  Poche cose, che altrimenti vi annoiate 😉

dscn4528Questi due simpatici artisti “picconavano” un enorme masso di cioccolato per ricavarci non si quale meravigliosa opera d’arte; l’unica cosa certa è che le dolci scaglie volavano da tutte le parti, nel frattempo alcune intraprendenti ragazze raccoglievano le parti cadute ai piedi del manufatto e con quelle ci riempivano sacchetti da regalare alla gente.

Ecco qua il mio bottino, arraffato dopo essermi catapultata a forza sopra a non so quante teste di gente agguerritissima:-)

dscn4529

E poi i “churros al cioccolato”! Come sarebbe a dire: “cosa sono i churros?” , sono i dolci spagnoli, tipo piccoli bomboloni/frittelle, come vedete nella foto qui sotto:…ohi ohi.. buoni! 3

dscn4533

Poi c’era chi spiegava…

dscn4560

…e chi dava di matto

dscn4536

Insomma, una baraonda  ai mille gusti del cacao

 

Fantastico! Come tutte le cose un po’ folli che uno ogni tanto si regala 49

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

25 pensieri su “Eurochocolate 2016”

  1. Oh, che bontà!
    E ora come reagisco io senza cioccolato? 😉
    Facciamo così
    Cantiamo tutti insieme “Cacao meravigliao”!

    Grazie, Ali cara.
    Notte dolce (senza cacao) e buon martedì
    🙂 🙂
    gb

    Piace a 1 persona

  2. Aimeh, credo che non riuscirò mai ad andarci ma ti confesso una cosa, vergognandomene un po’, non vado pazza per il cioccolato, ma credo mi piacerebbe andarci per vedere la fantasia nel lavorarlo e scolpirlo insomma, per il lato artistico non mangereccio. Un bacio fatina.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento