24 pensieri su “Toscana bella”

  1. Bravo fotografo! Luce sublime, composizione equilibrata e prospettica…pulizia del soggetto…niente dei soliti pali della luce o tralicci in mezzo…un grande clap clap

    "Mi piace"

  2. Ps come classifica metto senza ombra di dubbio la prima al primo posto, la se terza al secondo posto e la seconda al terzo…. (un tantino eccessiva quanto a gamma di esposizione…dall’ombra chiusa al quasi controluce non era cmq facile
    ..)

    "Mi piace"

  3. Adoro la Toscana, disco sempre che (insieme alla mia Siclia, naturalmente…) è la regione più bella d’Italia e ho un vero debole per le vedute così varie e così poetiche degli scorci della sua campagna.
    Complimenti per le belle foto che hai scattato!

    "Mi piace"

  4. vedute lontanissime dall’archetipo della Toscana tutta colline e Chianti oltre e inimmaginabili splendide città e cittadine in aggiunta a selvaggi panorami di coste e di boschi rigogliosi e ombrosi. paesaggio bucolico insomma. Tutte belle ma,personalmente,preferisco la prima.

    "Mi piace"

  5. Toscana e Sicilia sono diversissime tra loro, soprattutto come paesaggio. Oltre ai paesaggi dolci delle coste, nella Sicilia dell’entroterra abbondano le vedute “aspre e selvagge”, specialmente d’estate ci sono lunghe distese e colline gialle su cui spiccano spuntoni di roccia marrone scuro. Sembra una scena dell’Arizona…
    Ma, credimi, amo tantissimo anche queste distese povere e aride!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...