parto…

Sono in partenza. La valigia è pronta, i biglietti sono nella mia borsetta e tutto quello che mi serve è già messo da parte per domattina.

Devo andare a Napoli a lavorare, per ben 5 giorni; mi aspetta un convegno di studi che sarà molto impegnativo ma anche molto interessante. Spero di lasciare in Toscana questo tempo da schifo: freddo da cani e nevischio ad intermittenza ogni ora.  Mi auguro di trovare in quella città un po’ di tepore e di solicchio.. e magari qualche pastarella, di quelle buone,  come usano in quei posti 🙂

Mi porterò anche il pc e se potrò collegarmi passerò qualche ora serale  in vostra compagnia.. 🙂 Ciao a tutti.. torno presto, non dimenticatevi di me.. ok? 😉

17 comments

  1. Goditi tutto quello che Napoli ti può offrire: sole, tepore, sfogliatelle e babà, ecc.ecc.
    Fallo anche per noi, che siamo qui sotto il nevischio (e speriamo che sia l’ultimo della stagione!!!)
    Un saluto affettuoso.

    Mi piace

  2. Finalmente sono riuscita a passare a farti una visitina. Allora com’è andata a Napoli? Hai trovato bel tempo? Spero di si anche se ho sentito in TV che al centro sud il tempo non era dei migliori.
    Ciao un abbraccio 😉

    Mi piace

  3. Napoli: un città piena di contraddizioni, con un traffico incredibile e opere d’arte da lasciarci gli occhi. Una città che poi si porta nel cuore per sempre. Non vedo l’ora di sentirti raccontare…

    Mi piace

  4. Ajò!Torna qui che è ora! Io sono in Slovenia, immersa nella neve…erano anni che non vedevo una nevicata..seria:) Da qui ti mando un abbraccio grandissimo e tanti auguri di Buona Pasqua insieme ai tuoi.
    Tornerò sabato, neve permettendo.
    Baci. Mara

    Mi piace

Rispondi

