restauro

In queste vacanze natalizie mi sono dedicata ai miei lavoretti. Era da tempo che non sopportavo più di vedere questa vecchia cornice e così ho preso l’occorrente e l’ho restaurata.

Come ho fatto? Ebbene, per prima cosa, logicamente ho tolto il quadro (che andrà restaurato anch’esso) poi ho usato la colla da decoupage e ho incollato piano piano la foglia d’oro. Alla fine ho spruzzato la finitura spray e il risultato è quello che vedete. Io sono molto soddisfatta 🙂 (come dice Barbara a Paint your life)

Ora risistemo le decorazioni natalizie al loro posto e mi preparo per domani. La preparazione è più psicologica che altro… e forse la preparazione migliore e non pensare a tornare al lavoro, in mezzo a tutti i problemi che mi aspettano.. 😦

cornice1
cornice2

cornice3
cornice4

11 comments

  1. Mi hai dato una magnifica idea !!!! ho un sacco di quadretti con la cornice che non mi piace più, perché di diverso colore e volevo comprarne tutte uguali per poter avere un miglior effetto ed ora so cosa farò ! Compro anch’io la foglia d’oro, la missione e modifico tutte le cornici!
    Grazie !!!! Buona Befana!

    Mi piace

Rispondi

