Santo Natale 2012

Eccomi qua, vado di corsa .. 🙂  Ieri sera sono stata alla Santa Messa di mezzanotte e ormai il Bambinello è nato ed è tempo di festeggiare! Ora tocca a me preparare il banchetto 🙂 il menù del pranzo (saremo una decina di persone) è deciso:

antipasti misti – lasagne al forno – arrosto di maiale in crosta – spiedini misti – insalata e patatine arrosto per contorno – dolci natalizi accompagnati dal vino fragolino e da uno spumantino dolce.

A cena si replicherà con una versione ancora più allargata della famiglia (tra figli e nipoti saremo una quindicina) e il menù dovrà essere ancora più abbondante: antipasti misti – ravioli ricotta e spinaci – arrosto di tacchino farcito con le castagne – gamberoni – verdure grigliate e patatine al forno – dolci cioccolatosi e champagne..

Beh, sarà meglio che vada ..il ristorante di casa mia mi sta chiamando 😉

Auguri di buon Natale a tutti e che siate sereni e tranquilli, oggi  e nei tempi a venire.. a stasera (che poi vi racconterò com’è andata)

Annunci

5 comments

  1. Un programma ‘culinario’ da lasciare senza parole. Bravissima! E bravi a tutti i commensali, soprattutto a quelli che hanno ‘raddoppiato’ 😉
    Auguri in ritardo e, in leggero anticipo, quelli di buon anno 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...