PREMIO SUNSHINE AWARD…GRAZIE !

La cara amica  Liù  ha ritenuto il mio  blog meritevole di cotanto premio! La ringrazio per avermi dato questa soddisfazione!

Tornando al graditissimo premio, le regole sono queste:

 1) Includere il logo premio in un post o nel tuo blog : Già fatto :)

 2) rispondere a 10 domande su te stesso/a: Già fatto :P

 3) Nominare 10-12 altri blogger favolosi : io nomino tutti i miei amici, che sono liberi di scegliere se proseguire il gioco

  dunque… punto 1): fatto!

 Punto 2) Ecco le domande:

 1)  Colore preferito: ottanio

 2)  Animale preferito: canarino

3) Numero preferito: 3

4 ) Drink preferito non alcolica: succo di ananas

5)  Preferisci FB o Twitter: FB

6). La tua passione: internet, cucina e fotografia

7)  Preferisci ricevere o fare regali: farli

8) Modello preferito: Di cosa ?

9 ) Giorno preferito della settimana: mercoledì (giorno libero)

10)  Fiore preferito: gardenia

Adesso il punto 3 … so che la mia lista di amici in questo momento è super-spoglia, quindi chi vuol continuare il gioco lo continui pure 🙂

13 comments

    1. ehi, l’antivirus non mi fa aprire la tua pagina, dice che ci sono dei contenuti presi da newshardware.altervista.org che è un noto distributore di malware.. puoi farci qualcosa? Dai, che volevo venire a farti gli auguri di persona sul tuo blog 🙂

      Mi piace

  1. Hey there! I understand this is somewhat off-topic however I needed
    to ask. Does building a well-established website like yours take a
    massive amount work? I am brand new to writing a blog but I do write in my diary every day.
    I’d like to start a blog so I can easily share my experience and views online. Please let me know if you have any ideas or tips for brand new aspiring blog owners. Thankyou!

    Mi piace

Rispondi

