4 ciance

Freddo cane oggi in Toscana! Tira un vento freddo che sembra di essere in cima ad una montagna innevata! Speriamo che finisca l’ondata di gelo e finalmente si possa scendere in giardino a dare una sistemata alle piante di fiori e provvedere a qualche semina nell’orto.

Intanto io comunque sia mi godo il meritato riposo del fine settimana e curerò anche il blog 🙂 … a proposito di blog, vi segnalo questo sito che dice funzioni molto bene e che permette di stampare un libro (un e-book) partendo appunto dalle pagine dei vostri blog; io ancora non ho provato, .. vedremo 😉 Ecco, per vedere la semplice procedura basta che voi cliccate qui:

Buona domenica a tutti,

Alidada

11 comments

  1. Non ho intenzioni di scrivere un libro ma condivido la considerazione sull’attuale “tempo che fa”. Anche da questa …banda della Toscana tira un vento davvero gelido.
    Buona domenica.

    Mi piace

  2. Molto interessante Ali, grazie! Neanche io mi sogno di trarre un libro dal blog (mi bastano e mi avanzano quelli che devo scrivere nella vita reale!), però mi sembra un ottimo modo per tutelarci se succedesse di nuovo qualche diaspora di provider!

    Mi piace

  3. ieri da me vento a oltre 100 km , pioggia intensa e onde alte 15 metri. le previsioni dicevano che ci sarebbe stato un “piccolo ciclone”, ma esistono i Piccoli cicloni? il ciclone o è ciclone o non lo è. Boh…certo è che ci siamo fermati tutti e rintanati in casa. Oggi ho letto che il piccoletto si chiamava Athos e che ha fatto qualche scempio. A me, ad es, ha rovinato il sabato sera. Pazienza…

    Mi piace

Rispondi

