compleanno

poi si riprende il discorso, intanto però..

47 comments

  1. Sono passati tanti anni da quando ci siamo conosciuti qui, nel web. E nonostante non si siamo mai visti di persona mi sento di dire che sei una delle persone che ho più care. Allora tanti auguri, cara Alidada, per cento anni ancora di vita serena assieme alle persone che ti vogliono bene.

    Mi piace

  2. giusto in tempo per l’augurio
    anche se e’ passato da qualche minuto
    e’ rimasta una fettina di torta??
    bacioni ali
    virginia
    ps quoto alfonso alla grande
    anche se son da troppo latitante

    Mi piace

      1. a novembre a seguito di un consiglio di un amicobloggers trasportai ( pensavo di fare il redict o come si dice e trasportai i post su iobloggo ma non devo aver fatto le cose per bene :-)) perche’ infatti nemmeno piu’ io riesco ad’entrare nel giardino poi problemi di salute mi hanno tenuto lontano dal pc e qualche giorno fa ho iniziato a mettere la prima pietra nel nuovo blog dove sei arrivata credo dietro il link che memorizza il commento per ora ti auguro il benritrovata poi spero di poter riprendere ritmi piu bloggistici e rileggerci con piu’ assiduita’ come prima un bacione virginia
        ps e’ na faticaccia perche’ non avendo assistito alla definitiva chiusura di splinder non son riuscita a salvare tutti i nuovi indirizzi bloggistici e ora resta solo da risalirci a seguito dei commenti come ho fatto con te tramite caio
        ciao ali buonadomenica
        virginia

        Mi piace

  3. Mi dispiace passare solo oggi…deduco che il tuo compleanno sia stato festeggiato un paio di giorni fa. Spero chiudi un occhio ed accetti comunque il mio augurio…in ritardo, ma sincero.

    P.S. Per far apparire l’avatar del profilo all’interno del post, come hai fatto? Thanks 🙂

    Mi piace

Rispondi

