ciao Whitney

whitney

C’è gente che passa la vita normalmente, a lavorare e a metter su famiglia cercando di fare del suo meglio, magari raggranellando qualche spicciolo da lasciare ai figli..e c’è gente che vive alla grande, ammirata dal mondo intero… gente che solo a vederla e ad ascoltarla fa sognare. Gente che genera invidia per il coraggio di essere e di vivere in quel modo, sempre sopra le righe.. Whitney Houston era una delle mie cantanti preferite e adoravo inserire le sue musiche in sottofondo al mio blog. Come dimenticarla? Stupenda questa scena del film Bodyguard accanto ad un meraviglioso Kevin Costner, dove si sente la canzone ” I will always love you”. Whitney stanotte se n’è andata per sempre, lasciandoci ancora una volta  increduli, ma stavolta non per la sua musica, ma per la sua morte prematura..e voluta..

Intanto qui in Toscana si continua a metter legna nei camini e a buttare briciole agli uccellini … la neve è caduta di nuovo ma la giornata non si presenta male.. staremo a vedere..

Buona domenica a tutti 🙂

Annunci

20 comments

  1. A volte l’animo umano cade in un cupio dissolvi che inevitabilmente si trascina via anche il corpo.
    E a quanto pare questo spesso prescinde dal successo e dai soldi.
    Era una donna bella ed aveva una voce bellissima. Peccato.
    A te un sorriso, Alidada, spero che questa sia l’ultima neve da spalare. Est modus in rebus!!
    🙂

    Mi piace

  2. Differentemente da te.non amavo moltissimo la Houston,non mi piace il suo genere anche se ammetto che possedeva davvero una grande voce. Che dire…lei non era una maledetta come Amy Winehouse e Kurt Cobain, ma ha avuto la sfortuna di legarsi a persone poco serie (il marito su tutti) che l’hanno portata ad uno stato depressivo da cui non è riuscita ad uscire. Resterà, come per tutti gli artisti, le sue canzoni, i suoi film, la sua arte a vivere ancora nei nostri cuori. Lei, speriamo, avrà raggiunto la sua serenità!

    Mi piace

  3. Neanche a me piace il genere musicale che cantava, ma aveva una gran bella voce per niente monotona. Si sta formando un bel coro nell’aldilà, artisti eterogenei con un’identico dramma, peccato.

    Mi piace

  4. Adorabile cantante, oltre che brava anche bella, peccato! Purtroppo i Grandi non riescono ad ottenere la felicità, hanno il successo, il talento ma non l’appagamento interiore e questo accade molto spesso, come se fossero schiacciati dal loro stesso talento.
    Buon proseguimento domenicale
    affettuosità
    annamaria

    Mi piace

  5. una voce inconfondibile e straordinaria, metteva i brividi più di questo inverno. Ancora oggi non ho capito e fosse bella o brutta (fisicamente) perchè le (e gli) afroamericani che si devastano l’aspetto esteriore imbruttiscono senza pietà.
    Briciole agli uccellini? i miei amici veneti li stanno facendo con la polenta e io credo che anche qualche gatto stia finendo nel tegame, pensa un po’…

    Mi piace

    1. secondo me era bellissima, almeno fino ad una certa età.. comunque sia era una voce straordinaria!
      Per quanto riguarda gli uccellini, andarne a caccia ora mi sembra proprio da vigliacchi!

      Mi piace

      1. non è colpa mia, io detesto la caccia e mangio quasi niente carne, fortunatamente il coniglio mi disgusta così evito di mangiare un gatto per sbaglio. Vedi… io quando vedo un negro o una negra (che io chiamo così perchè non sono un ipocrita che dice”nero” o “di colore”) che si stira i capelli o,peggio, se li tinge oppure si fa iniezioni sottocutanee per eliminare la melanina (vero M.Jackson?) eccetera, provo compassione perchè vogliono rifiutare le loro caratteristiche naturali, forzare la natura e l’Evoluzione che ha “previsto e realizzato” quelle peculiarità. Insomma c’è una spiegazione scientifica se loro sono neri e noi no. La Whitney mi pare fosse una di questi. Requiescant, lei e Jackson.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...