fantasmino..

Dunque, vediamo un po’, potrei parlare di scuola e magari descrivere la scenetta dell’alunna più brava della classe che stamani dissertava sulle forze endogene e su quelle "estrogene" della Terra.. sì. ma poi mi dicono che parlo sempre di scuola e che vengo a noia.. E allora potrei dire che su Facebook ho fatto un test, una di quelle scemate curiose che ti dice quale personaggio della Divina Commedia potresti essere e potrei raccontare che il risultato è stato che sono uguale alla Pia dei Tolomei.. dice che sono malinconica, sensibile e molto portata per la poesia.. sì, ma è un test stupidotto e allora che ne parlo a fare e a chi interesserebbe sapere una cosa del genere? Beh, sì, meglio lasciar perdere  Potrei anche raccontare che sono stata in gita con i ragazzi al Parco di Oltremare a Riccione magari farvi vedere qualche foto… ah, sì, a proposito di foto scattate in quel parco, che ne dite di queste?

 

super_razza

razza

Simpatico il fantasmino vero?  .. Sapete chi è ?..

 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

20 pensieri su “fantasmino..”

  1. La risposta c'è già…Avrei detto la stessa cosa di azalearossa..Puoi scrivere ciò che vuoi…parlare di scuola, di Dante, di Filosofia, di vita quotidiana. Tutto può essere interessante:-)

    "Mi piace"

  2. Sono daccordo con baronerosso!!!Puoi parlare di quello che vuoi, sapresti renerlo comunque piacevole…..con certe foto poi!!!Un sorriso.

    "Mi piace"

  3. Dimenticavo…."forze estrogene"…la ragazza ha una notevole consapevolezza delle potenzialità femminili!!!Ma dubito che in cuor suo si riferisse a quelle!

    "Mi piace"

  4. belle foto di un bel viaggio..io non faccio mai i test, ne anche alla mutua :-))))per strapparti un sorrisoBuon Martedi!!!psci sono ache io sul facebook(klara bujtor)

    "Mi piace"

  5. Le tue foto sono riuscite a " umanizzare" la razza….sei veramente molto brava.Non ci crederai ma sono su Facebook anche io…Un sorriso Gino

    "Mi piace"

  6. belle foto, prof.:)bei pescettiche ne dici di farli così?

    Ingredienti

    quantità

    ingrediente

     

    1000 g 

    razza 

     

    800 g 

    pomodori pelati 

     

    cipolla 

     

     

    capperi 

     

    1 ciuffo 

    prezzemolo 

     

    1 spicchio 

    aglio 

     

    4 cucchiai 

    olio d'oliva 

     

     

    sale 

     

     

    pepe 

    Persone   Calorie per persona

    Tagliate la razza a pezzi piuttosto grandi, lavateli e asciugateli.

    In un tegame scaldate quattro cucchiai d'olio e insaporitevi una cipolla, uno spicchio d'aglio e un ciuffo di prezzemolo tritati.

    Quando il composto ha preso colore aggiungete i pomodori pelati spezzettati, i capperi, regolate sale e pepe.

    Cuocete la salsa per 10 minuti mescolando di tanto in tanto.

    Adagiate nel recipiente la razza e bagnate, se occorre, con alcuni cucchiai d'acqua tiepida.

    Cuocete per circa mezz'ora.

    Vini di accompagnamento: Cinque Terre DOC, Verdicchio Di Matelica DOC, Vermentino Di Sardegna DOC.

    Buon appetito!google_protectAndRun(“ads_core.google_render_ad”, google_handleError, google_render_ad); hehehe

    "Mi piace"

  7. grazie della ricettina Caio 🙂 .. a parte che io non cucinerei mai e poi mai QUELLA  razza .. mi sentirei un cannibale.. direi che è curioso come cambiano gli ingredienti delle ricette da un posto ad un altro. Qui in Toscana non usiamo molto i capperi (io li sto riscoprendo a leggere in giro nei blog..) e poi il pesce con la cipolla.. no, preferiamo sempre l'aglio… Specialmente qui nel pisano riempiamo tutto di aglio.. insomma.. ricettina da provare .. Grazie! 

    "Mi piace"

  8. Ah, prego!;) in realtà l'ho beccata in rete, anzi, si vede che ho fatto un casino con il copia incolla!;)Però, che sono codeste distinzioni? Io di Acquari ne ho visti parecchi in Italia e in Europa ( meno quello di Genova, ché mia moglie si è stufata di portarci gli alunni, figuriamoci se ci porta me) e confessi che guardando di qua del vetro quelle belle spigole vorticanti o altri bei pesciotti appetitosi…un pensierino ce lo facevo! Ma io sono goloso, ormai è risaputo!Ciao amica miaPS: che pernici, quelli che ho messo nel post sono CAPRIMULGHI! 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...