uffa..

Splinder è anarchico! Mi modifica i tag come vuole e non ne vuole sapere di eseguire i comandi che gli do…  Non mi fa vedere le modifiche che effettuo ogni volta che provo a cambiare qualcosa e come browser mi costringe ad usare explorer.. non ne vuol sapere di firefox o di Google Chrome. Questo mi innervosisce non poco
E’ una lotta!
Ho approfittato di una giornata fredda e piovosa per rimanere in casa a sbrigare dei lavori arretrati e ho sfruttato questa occasione per ripulire anche il blog .. Ho eliminato la categoria dei vecchi link ai blog dei tempi passati, quelli che ora sono abbandonati o comunque sia di gente che da qui non passa più..o che semplicemente nemmeno si sogna di ricambiare il mio link (si sa che sono permalosa ..quindi….).
Ho anche tolto ogni traccia della musica..per vari motivi.. mi sembra che la musica dia ai frequentatori vari problemi e poi ho notato che spesso i link dei siti musicali si portano dietro sempre della robaccia..e allora.. blog minimalista.. e amen! 
..e come si suol dire… chi mi ama mi segua ..  buon pomeriggio domenicale a tutti, ..qui intanto sembra sia sbucato il sole

 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

19 pensieri su “uffa..”

  1. E' sbucato davvero un bel sole..!! E pensare che stamani ho preso un'acquata incredibile!!! Mah, marzo pazzerello ma qui siamo già ad aprile..!Anch'io oggi ho approfittato di una domenica di maltempo (perché così era fino a un paio d'ore fa) e di riposo dopo due giorni di impegni e feste varie (ogni tanto ci si diverte per fortuna, e non solo ogni tanto grazie a dio) per aggiornare un po' il blog, visto che come al solito avevo permesso alle ragnatele di fare la loro comparsa… o allora, ultimamente è così, frequento poco il mondo dei blogger… se non c'è ispirazione non c'è niente da fare!!Buona domenica!

    "Mi piace"

  2. Personalmente uso firefox e mi funziona abbastanza bene, ma ho letto anche altrove che ci sono dei problemi,Forse è perchè il mio uso del blog è estremamente limitato nelle funzioni….Buona serata e splendida settimana.

    "Mi piace"

  3. Non parliamo dei tag e dell'editor… un disastro!Anch'io ogni tanto faccio pulizia… sembra che le persone abbiano la memoria corta, alcune, almeno.Ciao ciao, e buona settimana, speriamo primaverile.

    "Mi piace"

  4. Io non mi arrabbio mai con chi non passa più. Avrà i suoi motivi, compreso il fatto che magari il server non gli funziona più.Io stesso ho lasciato in giro per il web almeno quattro blog dal 2001 in poi e a volte mi capita di imbattermi in brandelli di essi.Comunque, riguardo a me, se vedi che non passo più a trovarti…ti autorizzo ad essere preoccupata ché diversamente, non mi scordo!;)

    "Mi piace"

  5. Pensa che oltre a tutte le problematiche che denunci tu, io ho una connessione con chiavetta Vodafone che è scandalosa, qui in alto Monferrato, evidentemente per la vodafone l'Alro Monferrato è zona da terzo mondo, eppure sono puntualissimo nei pagamenti mensili.A volte l'apertura delle pagine è talmente lenta che quando si aprono , non mi ricordo il perchè le ho aperte….Un sorriso NemoP.S. personalmente ti seguirò sempre…

    "Mi piace"

  6. Ciao Ali, pensa che a me e a Grazia è entrato non si sa bene chi né si sa bene come qualcuno che ci ha mezzo sfasciato il template, ci ha cancellato dei tag e li ha sostituiti con dei tag offensivi…. Come vedi non c'è limite alla vergogna. Mi sa che chiudo e magari cambio piattaforma. Un saluto affettuoso,Sara

    "Mi piace"

  7. Io uso explore ma ho lo stesso problemi, soprattutto quando si tratta di incollare qualcosa (da un testo ad una immagine) sia nei post che nei commenti.Lucente giornata 🙂 

    "Mi piace"

  8. Ho il sospetto, Licia, che si aggiri un hacker abilissimo.Nel mio blog , in quello di Sara e di altri, sono compare scritte offensive –  nel tag aforismi –  tipo meretrixbaldraque, sintesi di un neologismo latino-francese, non proprio laudativo.Splinder – alle mie proteste – ha risposto trattarsi di un bug.Non sapevo vi fossero bug turpiloquenti…Fatto sta che mi sono scomparsi tutti gli "aforismi" e che nel tag "recensioni" era comparsa la scritta "pseudorecensioni".Solo la mano dell'uomo può operare in questo senso.Non credi, amica mia?Altro che bug ! ! !Bacio.Grazia

    "Mi piace"

  9. hai ragione Gardenia, qualcuno si intrufola e chissà che armeggia alle nostre spalle.. anch'io sono molto arrabbiata…Un caro saluto a te e a quanti sono passati e passano di qua.Buon mercoledì!

    "Mi piace"

  10. Ultimamente tutti abbiamo problemi: una volta l’editor, quasi ingestibile, un’altra i commenti. La novità del giorno, per esempio, è che, per scrivere il commento, devo cliccare su Codice, altrimenti non riesco a scrivere. Boh!
    Quanto alla pulizia, forse non puliamo le nostre case?
    Così è per il blog, metafora della nostra casa.

    "Mi piace"

Lascia un commento