Auguri!

Tanti cari auguri di

buona Pasqua a tutti!

Alidada

22 comments

  1. Pasqua è gialla come un pulcino,come il collare di un cagnolino, è rosa e allegra come un confetto, come i bei fiori di quel rametto. Pasqua è celeste come il mare e il cielo, come la trama di questo velo, è verde brillante come un bel prato, come il trenino che ha appena sbuffato Pasqua è dipinta di tanti colori come i sorrisi dei nostri cuori.   (G. Rodari)

    Mi piace

  2. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  3. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  4. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  5. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  6. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  7. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  8. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  9. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  10. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

  11. commenti[..] giorno 5 ore 5 min fa ha commentato sul blog brasitalia Un carissimo abbraccio e tanti cari AUGURI DI BUONA PASQUA!!mt Continua a leggere 1 giorno 7 ore 13 sec fa ha commentato sul blog katherinem Buona Pasqua, Kath!mt [..]

    Mi piace

Rispondi

