pensierino del giorno

Fino ad un po’ di tempo fa per me internet era solo svago,  un modo per riempire piacevolmente i tempi liberi.. Ultimamente, invece, è diventato anche lavoro e via mail mi arrivano non solo i saluti degli amici, ma anche la calendarizzazione e l’organizzazione di tanti impegni che si aggiungono alla normale routine quotidiana. Oggi mi sono ritrovata 123 messaggi in posta elettronica tutti da leggere.. e così ho fatto alla svelta: ho chiuso il programma e ho detto tra me e me: “Ci penserò dopo…” .. e così ora la mia casella mail è “ibernata” e ci resterà finchè non avrò la forza, l’umore e la dose di  pazienza giusta per affrontare “il mostro”

Tutti hanno diritto a riposarsi..vero o no?

(immagine presa da internet) 

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

16 pensieri su “pensierino del giorno”

  1. Ciao.

    Giustissimo, ma mi permetto due consigli,…
    1) non la tenere troppo ibernata, se no non si risveglia più!!!!
    2) creane una per il lavoro ed una per lo svago ,….

    così fai quello che ti pare!!!!!!

    ciao

    filemazio

    "Mi piace"

  2. File.. a dire il vero ne ho una apposta per il lavoro, me l’ha data il ministero e suona.. “@istruzione.it” ma poi anche il ministero della pubblica istruzione mi scrive nella mia casella personale.. e allora? :-))

    "Mi piace"

  3. Sinceramente non so quando si stava meglio, se ora con la tecnologia o prima? Una pausa ci vuole, quando sarai ricaricata le mail le leggerai in fretta.
    Buona serata, un caro saluto.
    Annamaria

    "Mi piace"

  4. l’importante è riposarsi prima di stancarsi…

    denuncia il ministero perchè non possono mandarti la posta nella tua casella privata a meno che tu non dia il consenso ma poichè hanno l’indirizzo presumo sia stata tua fornirglielo.
    e alura???

    "Mi piace"

  5. Non mi vergogno a riferire che a volte mi impaurisce la mole di dati che si accumulano nel mio indirizzo aziendale. Ma al di là di questo, visto che l’insana abitudine di sviluppare tutto ha ormai preso campo, credo che si potrebbero almeno evitare le conferme di lettura, per fiaccare il “mostro” 🙂

    "Mi piace"

  6. Hai ragione; io, quando dai mittenti(non dall’ambito scuola) riconosco che non è mail gradita e se ne accumulano numerose, sai che faccio? Le cancello.
    Il template è bello, davvero. Una sola cosetta non va: il colore del carattere della scrittura, che si confonde con lo sfondo. Sono andato nel sito cui tu rimandi, troppe regole rigide. Mi piacerebbe prenderne uno, ma almeno i caratteri si possono ingrandire?
    Buona giornata! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...