300.000 accessi..


Alid3 Da quel lontano dicembre del 2002 molte cose sono cambiate. Molte presenze importantissime nella mia vita non ci sono più ..e forse anch’io ero un po’ diversa da ora.. non so..

Nel dicembre del 2002 aprii il primo blog..poi lo distrussi.. e ne ho distrutti anche altri, ma mi sono sempre assentata per periodi cortissimi per poi ritornare e restare al mio posto nella blog- postazione.

Due cose sono rimaste immutabili nel tempo e non sono mai andate distrutte o modificate: il colore rosso acceso del nickname e il contatore shinystat, che mi sono portata sempre dietro, anche quando tutto il resto stava per esplodere ed essere annientato.

Ebbene, stando a quel contatore di accessi sto per arrivare a 300.000 visite e direi che è l’ora di far festa perchè 300.000 è un bel numero e sento che mi porterà fortuna (non per niente il 3 è il mio numero preferito).

Grazie amici miei della vostra compagnia, delle vostre parole.. del tempo che mi regalate e del continuo dialogare che fa di Alidada un bel posto come piace a me, senza troppi fronzoli e dove si parla chiaro, stando attenti però a non esagerare..

Senza di voi io di certo non sarei qui perchè da sola non avrebbe senso.. è il dialogo che rende vivo un blog!

Grazie di cuore.. è molto bello  ❤

20 comments

  1. Complimentoni!!!
    Il primo blog che ho letto e che continuo a leggere con curiosità, profonda stima e ammirazione! Lo sai, ne leggo anche un altro, ma quello è solo per pararmi le spalle!!!
    Notte :-)))
    Sara

    Mi piace

  2. Complimenti…per la costanza e la coerenza di mantenere immutati sia la scritta che l’avatar…io ne ho cambiati a decine…ma a me piace cambiare…
    comunque auguri per altre 300.000…A proposito mi dici dove e quando farai la festa e se devo mettere l’abito buono?
    Naturalmente sarà tutto a gratis vero????
    Un sorriso Nemo

    Mi piace

  3. Un bel traguardo pienamente meritato..
    Siamo rimasti in pochi delle vecchia guardia..ogni tanto qualcuno sparisce senza lasciare più traccia e a me dispiace ..ma i fedelissimi restano sempre
    baciotti..ciao…^^

    Mi piace

  4. Complimenti sinceri, proprio un meritato traguardo. Il bello del blog è lo scambio quasi in simultanea, è un tenersi per mano e quando le mani ci sono e sono tante a stringerci è molto bello. Ti auguro una bella giornata e ti abbraccio caramente.
    Annamaria*

    Mi piace

  5. 300.000 ???
    come i kilometri che in un secondo percorre la luce?
    ussignur!

    grazie per non aver scritto che le visite sono state 3 x 10 alla quinta 😉

    Mi piace

  6. evvai ! hai scritto la cosa giusta … e sono estremamente felice di aver contribuito negli anni al raggiungimento di questo traguardo …

    baciottoli festosi

    billa

    Mi piace

  7. eh si, luglio 2003 il mio primo blog e sei stata tra i miei primi contatti 🙂 Tu e Cicabu 🙂
    Ma quanta acqua sotto i ponti !!!! io ho perso del tutto la capacità di scrivere, e leggo davvero molto poco e sempre in sordina…. invidio invece questo tuo modo di proteggere e portare avanti questa tua piccola valvola di sfogo 🙂 E gli accessi, sono l’esatto segnale di quanto sei stata amata e seguita !!!!! 🙂 che poi, il tuo contatore, forse nel 2002 nemmeno c’era !!!!! io me lo ricordo in data successiva :))))))))))

    Un abbraccio, donna speziata !!!!! altri 300.000 ingressi da ripetere all’infinito 🙂

    Mi piace

  8. @ Willa: infatti (se non mi sbaglio) inserii un 12600 come numero iniziale e che corrispondeva a ciò che c’era prima del shinistat che misi a marzo 2003 🙂
    Sai quanto ti sono affezionata e ti voglio bene… chissà se ci conosceremo mai di persona.. Ti abbraccio..

    Mi piace

  9. eccomi
    come mancare per farti gli auguri per altri 300mila e piu
    una delle prime a cercare did ecifrare le valanghe delle mie parole
    letteralmente buttate nel blog cosi come uscivano direttamente dalla testa alle dita senza filtro
    e tu che cercavi di entrarci dentro e cercarci il filo hehehe
    si me ne scuso ho messo a dura prova la tua comprensione
    non e che oggi vada meglio di allora ma se non altro c’e tempo tra un post e l’altro per cercare di capire che ho scritto -))
    un bacione
    il meno tempo il minor passaggio non vuol dire meno affetto
    dolcegiorno :-))

    Mi piace

  10. duemiladueeee??? miiii quanto tempo! eheh.. io sono arrivata un pò dopo e ultimamente sono un pò “vaga”bond.. eheh.. però ci sono 🙂 Complimenti Alid! grande bacio
    Ars

    Mi piace

Rispondi

