it’s ok..

Ho sistemato il mio blog e per la prima volta nella storia sono proprio certa di aver fatto un template a mia immagine e somiglianza 

alid13

  un po’ di cielo e un po’ di oro..

 un po’ di chiaro e un po’ di scuro..

è un po’ detto e un po’ taciuto..

un po’ di ordine e un po’ di caos..

ricorda la  scienza …ma non troppo..

C’è aria e spazio..

poi c’è quel tanto quanto basta di colore ..

volendo c’è anche un po’ di musica..

che altro può mancare?

Ah, sì, dimenticavo.. lassù nel nome “Alidada” c’è il groviglio dei miei pensieri.

Sì, direi che è proprio come me 

…..

 

Buona giornata a tutti,

Alidada

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

25 pensieri su “it’s ok..”

  1. Molto bello il nuovo temply!! Molto sobrio e carino, complimenti!! ^__^ Colgo anche l’occasione per farti gli auguri di BuonAnno!! Un bacio,
    Tonia

    "Mi piace"

  2. Come ti ho già scritto a me piace molto…ti chiedi:- ” che altro manca?” …Non manca nulla … se ci fosse proprio tutto sarebbe perfetto … e a me, che sono molto imperfetto, la perfezione “un mi garba punto”…
    Un caro saluto e la buona giornata con un sorriso.
    Nemo

    "Mi piace"

  3. Proprio bello questo nuovo template astronomico-romantico! Non manca nulla, anche Alidada con il suo groviglio, che può dipanare volendo, è perfetta.
    Ciao cara, con amicizia.
    Annamaria

    "Mi piace"

  4. Ali…è bellissimo.
    Ti somiglia tanto ed è tanto, tanto elegante.

    [vorrei saper usare anche io l’html così 🙂 ]

    auguri ancora per un anno di pace del cuore

    Blue

    "Mi piace"

  5. …senza ombra di retorica, dico sinceramente che il template e conseguentemente il blog è straordinariamente bello, per gusto, semplicità ed oserei dire eleganza…
    …questa tua nuova casa è piena di luce ed infonde serenità ed armonia interiore…complimenti.

    "Mi piace"

  6. buona giornata anche a te … e già stupendo template … io ci vedo pulizia e razionalità … un pò di glamur e tanta libertà …

    billa

    "Mi piace"

  7. MI PIACE UN SACCO! Che sei brava!
    io smanetto un po’, ma non raggiungo il tuo livello. Non sono mai riuscito a ingrandire la foto o l’immagine da porre in alto come hai fatto tu.
    🙂
    Buona domenica!

    "Mi piace"

  8. COMPLIMENTI è Bellissimo Ali!!!!Dà un senso di Respiro,Spazio ,Apertura,cose che in questo periodo di feste così pieno ricerco
    un abbraccio e scappo via
    daphnee

    "Mi piace"

  9. si, ali…. mi sembra che tu abbia dato una chiara immagine di come tu “sei” in questo momento! il “caos” colorato che spicca subito all’occhio … unito strettamente all'”ordine” razionale, e l’alidada che segna la “temperatura” che raggiunge man mano questo connubio!!!!

    di nuovo buon anno ed un abbraccio

    giuliana

    "Mi piace"

  10. Ma qui ci si cambia d’abito continuamente! 🙂 La versione astronomica,con un po’ di magico e alchemico, e’ davvero bella e significativa. Potrebbe rispecchiare anche me, segno d’aria (per rimanere in tema di oroscopi), sempre con la testa “appesa” in qualche iperuranio…Brava prof e auguri di bellissimi transiti astrali.

    "Mi piace"

  11. ma grassie del complimento, allora ti piace il mio annunciatore personale?! se vuoi te lo presto!! ahahahahhahaha…..ciao!!! a presto!

    "Mi piace"

  12. il mio vecchio prof. di topografia raccomandava sempre (lo sapevano anche i muri): mettere in bolla le prime due livelle torica, bloccare l’alidada ed agire sulla terza, quella zenithale. … E anche se poi arrivarono subito i distanziatori elettronici autolivellanti, ricordo ancora questa piccola scienza 🙂
    Bel lavoro al template, sognante …

    "Mi piace"

Lascia un commento